Papa Francesco condizioni lievemente migliorate Un’altra notte tranquilla
Roma, 9 marzo 2025 – Un’altra notte tranquilla per Papa Francesco, ricoverato dal 14 febbraio al policlinico Gemelli di Roma per una polmonite bilaterale. Negli ultimi giorni Bergoglio non ha avuto crisi respiratorie e le sue condizioni, stando al bollettino medico di ieri, sono definite in “lieve miglioramento”. Questo non basta comunque a sciogliere la prognosi. Oggi, per la quarta domenica consecutiva, l’Angelus verrà diffuso in forma scritta. Notizie in diretta
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Papa Francesco: condizioni lievemente migliorate. Un’altra notte tranquilla
Potrebbe interessarti anche:
Condizioni stazionarie per Papa Francesco. Terapie - preghiera e riposo
Papa Francesco - il bollettino : “Condizioni stabili - graduali miglioramenti”
- Papa Francesco: condizioni lievemente migliorate. Un’altra notte tranquilla
- Migliorano, seppur lievemente le condizioni di Papa Francesco, è buona la risposta alle terapie, la prognosi resta riservata
- Lieve miglioramento per Papa Francesco. "Buona risposta alle terapie"
- "Non c'è insufficienza respiratoria": Papa Francesco in condizioni stabili
- Papa Francesco ricoverato al Gemelli, bollettino: "Lieve miglioramento delle condizioni"
- Il Papa, nuovo bollettino: "Lieve miglioramento, non ha più crisi asmatiche. Prognosi riservata"
-
Papa Francesco: condizioni lievemente migliorate. Un’altra notte tranquilla - Il miliardario messo alla guida del DOGE è diventato un 'contabile senza scrupoli' nella nuova amministrazione. Crescono gli episodi di vandalismi verso le sue concessionarie. E anche in seno ... (quotidiano.net)
-
Papa Francesco, il bollettino: “Sempre senza febbre, lieve miglioramento”. Fonti: il pericolo non è passato - La prognosi resta riservata. L’Angelus sarà ancora in forma scritta. Messaggio agli attivisti del Movimento pro vita letto da Parolin: “Continuate a combattere per le donne e tutelare la maternità” ... (quotidiano.net)
-
Papa Francesco, lieve miglioramento ma non si parla più di polmonite - La sala stampa della Santa Sede aveva già annunciato nella giornata di giovedì che «in assenza di novità, ci aggiorniamo ... (iltempo.it)
Video Papa Francesco