Papa Francesco il rosario dei fedeli davanti al ‘Gemelli’

Continua il pellegrinaggio dei fedeli davanti al Policlinico Gemelli di Roma, dove Papa Francesco è ricoverato dal 14 febbraio per una polmonite bilaterale. Domenica pomeriggio, i membri della comunità cattolica “Casa di Maria” hanno recitato il rosario davanti alla statua di Giovanni Paolo II, all’ingresso dell’ospedale. Il Pontefice, intanto, continua le terapie, e la fisioterapia respiratoria e motoria. Permane la ventilazione meccanica non invasiva di notte e ossigenazione ad alti flussi di giorno, fa sapere la Sala stampa della Santa Sede. Questa mattina il Pontefice ha ricevuto il Cardinale Parolin.
Papa Francesco il rosario dei fedeli davanti al ‘Gemelli’

Lapresse.it - Papa Francesco, il rosario dei fedeli davanti al ‘Gemelli’

Leggi su Lapresse.it
  • Papa Francesco, il rosario dei fedeli davanti al Gemelli
  • VIDEO Papa Francesco, il rosario dei fedeli davanti al 'Gemelli'
  • La voce del Papa risuona a San Pietro: grazie per le preghiere, vi accompagno da qui
  • Papa Francesco, dopo tre settimane un audio per i fedeli dal Gemelli: “Grazie per le vostre…
  • Papa Francesco, l’audio per i fedeli: “Vi ringrazio per le vostre preghiere, vi accompagno da qui”
  • Il Papa parla ai fedeli per la prima volta dal giorno del suo ricovero: il messaggio audio
  • papa francesco rosario fedeliIl Papa è stabile, in un audio ringrazia i fedeli per le preghiere - In un audio diffuso in serata, prima del rosario in piazza San Pietro, il Pontefice ringrazia i fedeli per le preghiere. Dunque nessuna immagine del ricovero, per scelta proprio di Francesco, ma dal ... (ansa.it)
  • papa francesco rosario fedeliPapa Francesco torna a parlare ai fedeli con un messaggio audio - Dopo il canto dell'Ave Maria, che apre la preghiera del Rosario in piazza San Pietro, la voce di Papa Francesco, seppur affaticata, giunge forte e chiara in tutto il mondo con un messaggio audio. (notizie.it)
  • papa francesco rosario fedeliPapa Francesco, dopo tre settimane un audio per i fedeli dal Gemelli: “Grazie per le vostre preghiere” - Ue, veto di Orban sul sostegno a Kiev. Zelensky: martedì summit tra i “volenterosi”. Meloni: “Riarmo? Termine errato. No all’uso dei fondi di coesione” ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Papa Francesco