Scusa Maria devo dire un' ultima cosa | la frase choc di Michele dopo aver umiliato la mamma in studio

A C'è Posta per te una storia davvero triste che colpito e non poco il pubblico in studio e quello a casa. Ospite in studio c'è Rosanna, una mamma di Marcianise dalla vita non facile che ha dovuto separarsi dal suo primo figlio quando lui aveva solo 7 mesi. Poi, nel corso degli anni la donna ha tentato di riavvicinarsi al figlio ormai cresciuto, ma la famiglia dell'ex marito ha sempre cercato di allontanarla. Michele, ormai cresciuto e diventato un uomo comincia la sua vita e si sposa. Al matrimonio invita anche la mamma, ma, come sostiene Rosanna, la tratta come una estranea. dopo sei anni di silenzio, la donna torna a farsi viva per ricucire il rapporto e chiede aiuto alla nuora. Ma niente da fare: Michele è irremovibile. Nemmeno davanti alle lacrime della mamma in studio che in modo straziante le chiede di avere un'altra possibilità, Michele si lascia convincere.
 Scusa Maria devo dire un

Liberoquotidiano.it - "Scusa Maria, devo dire un'ultima cosa": la frase choc di Michele dopo aver umiliato la mamma in studio

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Flavia Vento: "Non devo le mie scuse a Ilary Blasi per il flirt con Totti. Tornassi indietro rimarrei vergine come Maria"
  • Sangiuliano, perché si è dimesso? Il caso Maria Rosaria Boccia, dai post sui social alle lacrime in tv: cosa è
  • Sangiuliano in lacrime al TG1 sul caso Boccia, 'chiedo scusa a mia moglie'
  • Sangiuliano al Tg1 su Maria Rosaria Boccia: «Avevamo una relazione. Non sono ricattabile. Meloni ha respinto l
  • Sangiuliano: "Con Boccia una relazione, non sono ricattabile. Respinte le mie dimissioni"
  • Sara Affi Fella torna su Instagram. E rivela: "Non sto bene". Boom di follower
  • Dovresti dire ringraziare invece di chiedere scusa? La risposta non è così semplice - Recentemente, si è diffusa l'idea che, anziché chiedere scusa, dovremmo imparare a dire "Grazie" per riconoscere l'atteggiamento positivo dell'altro. Ma è davvero una soluzione efficace? In questo ... (dailyexpress.it)
  • Amici 24, Maria De Filippi si scusa con i Ricchi e Poveri: "Siamo stati due deficienti" - Uno scambio di battute che ha fatto sorridere i prof e anche il pubblico. Maria De Filippi chiede scusa per l'imitazione Da un paio di anni a questa parte, c'è stata una vera e propria rinascita ... (msn.com)
Video Scusa Maria