Sindacati sciopero dei trasporti di 24 ore il 1 aprile

ROMA – “Abbiamo proclamato una nuova azione di sciopero di 24 ore per martedì 1° aprile dopo che la seconda fase della procedura di raffreddamento e conciliazione si è conclusa con esito negativo in sede ministeriale senza le risposte che attendevamo”.E’ quanto annunciano i Sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, aggiungendo che “le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale meritano il rinnovo del contratto nazionale”.L'articolo Sindacati, sciopero dei trasporti di 24 ore il 1° aprile L'Opinionista.
Sindacati sciopero dei trasporti di 24 ore il 1 aprile

Lopinionista.it - Sindacati, sciopero dei trasporti di 24 ore il 1° aprile

Leggi su Lopinionista.it
  • Sciopero trasporti 1° aprile, i sindacati annunciano altre 24 ore di stop
  • I sindacati, sciopero nei trasporti di 24 ore il 1 aprile
  • Sindacati: sciopero trasporti di 24 ore il 1° aprile
  • Sciopero dei trasporti martedì 1 aprile 2025: i sindacati annunciano nuovo stop di 24 ore
  • Sciopero generale dell'8 marzo, si fermano i treni per 24 ore. A rischio regionali, intercity e alta velocità
  • Sciopero generale, treni fermi e disagi per chi viaggia in aereo e autostrade
  • sindacati sciopero trasporti 24Sciopero dei trasporti 1° aprile: quali gli orari e le fasce garantite? - Il 1° aprile, sciopero dei trasporti: i sindacati chiedono il rinnovo del contratto nazionale e responsabilità alle aziende. Una protesta per il riconoscimento e la dignità dei lavoratori del settore. (notizie.it)
  • sindacati sciopero trasporti 24I sindacati, sciopero nei trasporti di 24 ore il 1 aprile - E' stato un 8 marzo di scioperi nel settore dei trasporti e non solo per la protesta nazionale proclamata da alcuni sindacati autonomi. Dalle 21 di ieri sera fino alle 21 di questa sera treni sono a ... (ansa.it)
  • sindacati sciopero trasporti 24Sindacati: sciopero trasporti di 24 ore il 1° aprile - Indetto per il primo aprile uno sciopero di 24 ore dei trasporti pubblici. Lo comunicano i sindacati, spiegando che la decisione è stata presa "dopo che la seconda fase della procedura di raffreddamen ... (msn.com)
Video Sindacati sciopero