Stipendi statali da marzo aumenti e arretrati dallo smart working alla settimana corta tutte le novità del nuovo Ccnl delle Funzioni centrali
statali. A partire da marzo, NoiPA applicherà sui cedolini gli adeguamenti retributivi previsti dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (Ccnl) del comparto Funzioni.
Leggi su Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Stipendi statali, da marzo aumenti e arretrati: dallo smart working alla settimana corta, tutte le novità del nuovo Ccnl delle Funzioni centrali
Potrebbe interessarti anche:
-
Stipendi statali, da marzo aumenti e arretrati: dallo smart working alla settimana corta, tutte le novità del nuovo Ccnl delle Funzioni centrali - Statali. A partire da marzo, NoiPA applicherà sui cedolini gli adeguamenti retributivi previsti dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del comparto Funzioni Centrali. Il ... (ilmessaggero.it)
-
Stipendi statali, chi avrà una busta paga extra da mille euro a marzo 2025 e perché arrivano gli aumenti - I dipendenti statali delle Funzioni centrali - ministeri, Agenzie fiscali, Inps, Inail e altri - a marzo 2025 riceveranno oltre allo stipendio regolare ... (fanpage.it)
-
Busta paga extra per gli Statali a marzo: in arrivo mille euro di arretrati - Le chat di whatsapp sono bollenti. Così come i centralini dei sindacati del pubblico impiego. Gli statali sono in una sorta di stato confusionale da quando NoiPa, la società ... (ilmattino.it)
Video Stipendi statali