TOMORROW Canada Liberali scelgono successore Trudeau ‘il Draghi canadese’ o l’ex vice premier

(Adnkronos) – Sarà con molte probabilità l'ex governatore della Banca Centrale, Mark Carney, a prendere le redini del governo canadese e del Partito liberale, che oggi è chiamato a scegliere il successore del premier ad interim Justin Trudeau, dimessosi lo scorso gennaio.  Tra i diversi candidati, il 59enne Carney è emerso come favorito nelle ultime .L'articolo TOMORROW/Canada, Liberali scelgono successore Trudeau: ‘il Draghi canadese’ o l’ex vice premier? proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

TOMORROW/Canada - Liberali scelgono successore Trudeau : ‘il Draghi canadese’ o l’ex vice premier?

Canada : i liberali superano i conservatori

Canada : clamorosa rimonta dei Liberali

  • TOMORROW/Canada, Liberali scelgono successore Trudeau: 'il Draghi canadese' o l'ex vice premier?
  • TOMORROW/Canada, Liberali scelgono successore Trudeau: 'il Draghi canadese' o l'ex vice premier?
  • Notte tranquilla per Papa Francesco, Vaticano: "Riposa"
  • Notte tranquilla per Papa Francesco, Vaticano: "Riposa"
  • Verissimo, ospiti e anticipazioni oggi 9 marzo: l’omaggio a Eleonora Giorgi
  • Ucraina sotto assedio: almeno 25 morti. Veto Usa al G7 sulla 'flotta ombra' russa
  • tomorrow canada liberali scelgonoTOMORROW/Canada, Liberali scelgono successore Trudeau: 'il Draghi canadese' o l'ex vice premier? - (Adnkronos) - Sarà con molte probabilità l'ex governatore della Banca Centrale, Mark Carney, a prendere le redini del governo canadese e del Partito liberale, che oggi è chiamato a scegliere il succes ... (msn.com)
  • Canada, Trudeau si dimette da leader del Partito liberale e resterà premier ad interim - ROMA (ITALPRESS) - Justin Trudeau si è dimesso da leader del Partito liberale, ma rimarrà in carica come premier del Canada fino a quando non sarà scelto il suo successore. (msn.com)
Video TOMORROW Canada