Una Madonna con pillola al corteo dell' 8 marzo Napoli Pro Vita insorge

AGI - Un'offesa alla fede, alla cultura cristiana, alla maternità stessa. Il giorno dopo la manifestazione dell'8 marzo a Napoli, in cui è stato esposto uno stendardo raffigurante la Madonna con una pillola abortiva in mano e la scritta "aborto libero", l'associazione Pro Vita & Famiglia Onlus denuncia il gesto come "un atto di vilipendio della religione", annunciando la possibilità di un'azione legale per tutelare i credenti e contrastare questa che definisce "una deriva blasfema e ideologica". La denuncia di Pro Vita & Famiglia "L'esposizione di un'immagine sacra come la Madonna con una pillola abortiva non è solo una provocazione, ma un atto gravissimo di vilipendio della religione e di offesa verso milioni di fedeli - dice all'AGI il vice presidente Jacopo Coghe - è inaccettabile che, in nome di un'ideologia radicale, si permetta di oltraggiare i simboli della fede cattolica, calpestando il rispetto e la sensibilità di chi crede.
Una Madonna con pillola al corteo dell

Agi.it - Una Madonna con pillola al corteo dell'8 marzo Napoli, Pro Vita insorge

Leggi su Agi.it
  • Una Madonna con pillola al corteo dell'8 marzo Napoli, Pro Vita insorge
  • Madonna con pillola al corteo, non «turba» fa solo schifo
  • Madonna con pillola abortiva al corteo a Napoli, il cardinale: “Rispettare la fede altrui”
  • Corteo 8 marzo a Napoli, sullo stendardo una Madonna con la pillola abortiva. Il cardinale: immagine che crea turbamento
  • 8 marzo:Napoli,su stendardo Madonna con pillola abortiva in mano
  • Madonna con pillola abortiva al corteo a Napoli, il cardinale: "Rispettare la fede altrui"
  • madonna pillola al corteoUna Madonna con pillola al corteo dell'8 marzo Napoli, Pro Vita insorge - AGI - Un'offesa alla fede, alla cultura cristiana, alla maternità stessa. Il giorno dopo la manifestazione dell'8 marzo a Napoli, in cui è stato esposto uno stendardo raffigurante la Madonna con una p ... (msn.com)
  • madonna pillola al corteoNapoli, la Madonna con pillola abortiva al corteo dell’8 marzo: Pro Vita insorge - Un grave attacco alla fede, alla cultura cristiana e alla maternità. Il giorno successivo alla manifestazione dell'8 marzo a Napoli, in cui è stato ... (thesocialpost.it)
  • madonna pillola al corteoCorteo 8 marzo a Napoli, sullo stendardo una Madonna con la pillola abortiva - In strada distribuzione di santini con la stessa immagine e la scritta sul retro:«Proteggi chi abortisce e chi accompagna, chi una figlia non la vuole, chi non è sicura» ... (msn.com)
Video Una Madonna