Alcol spaccio e liti varie esasperano i residenti | La Polizia locale denuncia 4 persone

ANCONA – Venerdì 7 marzo il personale della Polizia locale di Ancona in servizio al nucleo antidegrado e alla sezione viabilità, ha effettuato l’ennesimo controllo in piazza D’Armi, al fine di dare una risposta concreta ai residenti e ai commercianti della zona che da tempo si stavano lamentando.
Alcol spaccio e liti varie esasperano i residenti |  La Polizia locale denuncia 4 persone

Anconatoday.it - Alcol, spaccio e liti varie esasperano i residenti: La Polizia locale denuncia 4 persone

Leggi su Anconatoday.it

  • Alcol, spaccio e liti varie esasperano i residenti: La Polizia locale denuncia 4 persone
  • Liti, aggressioni ai clienti, droga e abuso di alcol: chiusi per 15 giorni due bar
  • Segnalazioni per spaccio, liti e alcol a minorenni, carabinieri in centro a Seregno: controllate 90 persone
  • Liti, violenza, abuso di alcol e droga: chiuso per il 15 giorni il Kaleidos
  • Dipendente minorenne scoperto a servire alcolici e violenze continue: il questore chiude il bar per 45 giorni
  • L'ex hotel occupato dove i latinos nascondono i bottini delle metro. "Qui girano anche alcol e droga"
Approfondisci su altre fonti

  • Liti e risse: colpa degli eccessi di alcol - Il passaggio dal vecchio al nuovo anno ha fatto segnare un dato singolare: le aggressioni hanno superato le intossicazioni etiliche, sebbene l’alcol, o meglio l’abuso di alcol, c’entri sempre. (msn.com)
  • Spaccio, alcol e musica fino a tarda notte: locale alla Stanga chiuso per 45 giorni - PADOVA - Spaccio di ecstasy e carenza di sicurezza. Il questore di Padova, Marco Odorisio, ha ordinato la sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande al titolare di un ... (msn.com)
Video Alcol spaccio