Allarme furti sulle colline di Torino ma le denunce sono in calo L’appello del sindaco di Baldissero Torinese | Collaborate tra vicini di casa

“Bisogna denunciare alle forze dell’ordine anche i piccoli furti e quelli che sono solo tentati”. Suona così l’esortazione di Piero Cordero, sindaco di Baldissero Torinese, ai suoi concittadini. Segnala che, nelle ultime settimane, sono in aumento le segnalazione di furti o tentativi di furti in.
Allarme furti sulle colline di Torino ma le denunce sono in calo  L’appello del sindaco di Baldissero Torinese |  Collaborate tra vicini di casa

Torinotoday.it - Allarme furti sulle colline di Torino, ma le denunce sono in calo. L’appello del sindaco di Baldissero Torinese: “Collaborate tra vicini di casa”

Leggi su Torinotoday.it
  • Allarme furti in collina, ma le denunce sono in calo: "Collaborate tra vicini"
  • Furti in collina: assalti in villa tra Moncalieri e Pino Torinese
  • Torna l’incubo dei furti nelle ville della collina: i colpi a Moncalieri e a Pino Torinese, il 13 gennaio fia…
  • Collina Lanciani, furti in appartamento in aumento, i residenti lanciano l'allarme
  • Torino, svaligiata la villa degli juventini Douglas Luiz e Alisha Lehman. La lunga (e inquietante) serie di furti ai danni di bianconeri
  • Drone misterioso sorvola le abitazioni in collina: allarme tra i residenti
  • In Piemonte aumentano i furti in casa: l’area più colpita è Torino - I numeri sui furti in casa in Piemonte mostrano un quadro in crescita, con Torino al primo posto e un tasso sopra la media nazionale. (torinofree.it)
  • Aumentano i furti in casa in Piemonte: Torino l’area più colpita - TORINO – Nel 2023, il Piemonte ha registrato 11.041 furti in abitazione ... 64,7% degli italiani ritiene essenziale un sistema d’allarme integrato, mentre cresce anche la sensibilità verso ... (quotidianopiemontese.it)
Video Allarme furti