Apimell Seminat e Buon Vivere portano 23mila persone a Piacenza Expo
Si chiude con un saldo positivo l’edizione 2025 di Apimell, Seminat e Buon Vivere. Le tre fiere di Piacenza Expo dedicate al mondo dell’apicoltura, al verde e al florovivaismo e alle tipicità enogastronomiche italiane, hanno infatti registrato, nell’arco delle tre giornate d’apertura, più di 23.
Leggi su Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - Apimell, Seminat e Buon Vivere portano 23mila persone a Piacenza Expo
- Altra edizione da record per Seminat, Apimell e Buon Vivere: 23mila visitatori
- Apimell, Seminat e Buon Vivere portano 23mila persone a Piacenza Expo
- Subito il pieno per Apimell, Seminat e Buon Vivere: 250 espositori a Piacenza Expo
- Una giornata nel segno del giallo ad Apimell, Seminat e Buon Vivere
- Apimell, Seminat e Buon Vivere, a Piacenza Expo tornano le tre fiere di primavera
- Biglietti omaggio per Apimell, Seminat e Buon Vivere
- Tre giorni di Seminat, Apimell e Buon Vivere con un bilancio da 23mila presenze - Si chiude con un saldo positivo l’edizione 2025 di Apimell, Seminat e Buon Vivere. Le tre fiere di Piacenza Expo dedicate al mondo dell’apicoltura, al ... (piacenzasera.it)
-
Apimell, Seminat e Buon Vivere, a Piacenza Expo tornano le tre fiere di primavera - Sta per alzarsi il sipario, a Piacenza Expo, sulle "tre fiere di primavera": Apimell, Seminat e Buon Vivere, in programma da venerdì 7 a domenica 9 marzo. (ilpiacenza.it)
-
Anche le aziende agricole di Campagna Amica a “Buon Vivere” - A Piacenza Expo è in corso la tre giorni dedicata alle tre fiere Apimell, Seminat e Buon Vivere ... (ilpiacenza.it)
Video Apimell Seminat