Attacchi informatici in aumento | perché la cybersecurity è una priorità per le imprese

Il web e il digitale hanno rivoluzionato il mondo, basti pensare a com'è cambiato il modo di fare impresa solamente in vent'anni. Oggi, la presenza su internet è infatti un elemento imprescindibile per qualsiasi attività commerciale.Purtroppo, non tutto è rose e fiori: le stesse opportunità.
Attacchi informatici in aumento |  perché la cybersecurity è una priorità per le imprese

Bolognatoday.it - Attacchi informatici in aumento: perché la cybersecurity è una priorità per le imprese

Leggi su Bolognatoday.it
  • Attacchi informatici in aumento: perché la cybersecurity è una priorità per le imprese
  • Attacchi informatici in aumento nel primo semestre del 2024: in Italia è il manifatturiero il settore più colpito
  • Clusit: attacchi informatici in costante aumento. Il settore governativo è quello più colpito
  • In Italia aumentano gli attacchi cyber contro le aziende
  • Rapporto Clusit 2024: attacchi informatici in aumento del 23% in sei mesi, colpita la sanità
  • Cybersecurity, che cos’è e perché è una priorità per le aziende
  • attacchi informatici aumento percheAttacchi cyber, ecco perché l'Europa ora è più debole - L’amministrazione Trump ha sospeso le azioni cyber offensive contro la Russia, facendo scomparire l’elemento di dissuasione che contribuiva a fermare Mosca dal lanciare attacchi informatici devastanti ... (repubblica.it)
  • attacchi informatici aumento percheGli attacchi hacker dei filorussi aumentano, ma ora sappiamo difenderci: ecco perché - Dodicesimo giorno consecutivo di attacchi ai siti istituzionali, dodicesimo giorno di risposta tempestiva, con lo schema pensato dall'agenzia per la ... (huffingtonpost.it)
  • Le imprese sono destinate al fallimento se la resilienza informatica non diventa la priorità - James Hodge, Chief Strategy Advisor di Splunk per l'Europa, sottolinea l'importanza della resilienza informatica per le imprese ed evidenzia quali settori sono più a rischio di attacchi. #TheBigQuesti ... (msn.com)
Video Attacchi informatici