Bruno Conti La Roma è la mia vita mi dispiace che Totti non sia in dirigenza

Sololaroma.it - Bruno Conti: “La Roma è la mia vita, mi dispiace che Totti non sia in dirigenza”
Potrebbe interessarti anche:
Dal trionfo mundial allo scudetto con la sua Roma - Bruno Conti compie 70 anni
(Adnkronos) – Il numero 7 più importante della storia del calcio italiano, Bruno Conti taglia oggi il traguardo dei 70 anni. Il campione del mondo 1982 e campione d’Italia con la Roma l’anno ...
Bruno Conti e la malattia : "Mi hanno diagnosticato un tumore al polmone. Ora sto bene"
Roma, 10 marzo 2025 – Bruno Conti ha appena affrontato e vinto la sfida più importante della sua vita. La leggenda della Roma, campione del mondo con la maglia azzurra nel 1982, ha parlato in ...
Bruno Conti : “Vi racconto i miei 70 anni”
Bruno Conti: “Vi racconto i miei 70 anni”
I giovani, Ranieri e Spalletti, il mio ritiro, Maradona che mi voleva al Napoli e il mio amore per la Roma”.
Sono giorni di festa e di interviste ...
-
Bruno Conti, il racconto della malattia: “Ho dribblato il tumore al polmone” - Le sue parole: "E non dimentico il presidente Dan Friedkin che voleva portarmi a sue spese negli Stati Uniti: conservo le sue affettuose lettere" ... (forzaroma.info)
-
Conti: “Due anni fa la diagnosi di un tumore al polmone. E Dan Friedkin…” - Il dirigente giallorosso ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di un momento difficile della sua vita che per fortuna si è messo alle spalle ... (ilromanista.eu)
-
LA GAZZETTA | Bruno Conti si confessa: “Ho avuto un tumore ma ora sto bene. Dan Friedkin voleva occuparsi delle cure” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)