Che Tempo Che Fa le pagelle del 9 marzo | Achille Lauro torna bambino 9 Vanoni diva eterna 10
Ogni domenica sera, Che Tempo Che Fa è un appuntamento imperdibile, un viaggio tra cultura, spettacolo e momenti di pura magia televisiva. La puntata del 9 marzo non ha fatto eccezione: grandi ospiti, racconti intensi, qualche battuta fulminante e, naturalmente, look che non sono passati inosservati. Un mosaico perfetto di emozioni e ironia, in cui ogni protagonista ha lasciato il proprio segno.Pupi Avati e l’amore che non ha età. Voto: 7Con la calma e la profondità che lo contraddistinguono, Pupi Avati è entrato in studio come un signore d’altri tempi, portando con sé il peso elegante della sua carriera e delle sue memorie.Seduto accanto a Fabio Fazio, ha raccontato L’orto americano, il suo nuovo film, ma soprattutto ha parlato della magia del cinema: “Ti fa vivere storie che nella realtà non potresti mai vivere”.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Che Tempo Che Fa, le pagelle del 9 marzo: Achille Lauro torna bambino (9) Vanoni diva eterna (10)
- Che Tempo Che Fa, pagelle: Achille Lauro 'imbarazza' Fazio (5) e il rientro trionfale di Luciana Littizzetto (7)
- Che Tempo Che Fa, le pagelle del 9 marzo: Achille Lauro torna bambino (9) Vanoni diva eterna (10)
- Che Tempo Che Fa, le pagelle: Stefano De Martino e il primo bacio a Belen (8), Tony Effe scambia Brunori Sas p
- Che Tempo che Fa, le pagelle: Lucia Annibali esempio (10), Sinner e la sorpresa (9) Vanoni regina (10+)
- Che Tempo che Fa, le pagelle: Malgioglio e gli alani (6), Giorgia strepitosa (9), Luciana Littizzetto carica (
- Che Tempo Che Fa, le pagelle del 9 febbraio: Carlo Conti lascia l’amaro in bocca (5), Bill Gates stupisce (7)
-
Che Tempo Che Fa, pagelle: per Luciana Littizzetto rientro trionfale (7), Achille Lauro "imbarazza" Fazio (5) - Promossi e bocciati della puntata di domenica 9 marzo 2025 della storica trasmissione delle domenica di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. (libero.it)
-
Che Tempo che Fa, le pagelle: Malgioglio e gli alani (6), Giorgia strepitosa (9), Luciana Littizzetto carica (8), Saviano e il docufilm su Rostagno (7.5) - Fabio Fazio e la sua squadra di Che tempo che fa sono tornati in onda domenica 23 febbraio con una puntata ampiamente dedicata alla politica ... (msn.com)
-
Che Tempo Che Fa, le pagelle del 2 marzo: De Martino pilota sicuro (9), Olly autentico (8) - Fazio orchestra una serata perfetta tra Olly, che riflette sulla nostalgia post-Sanremo, e De Martino, maestro d’ironia e consapevolezza televisiva ... (dilei.it)
Le parole del palleggiatore argentino. Uriarte e un obiettivo reale: "Possiamo tenere testa alla Sir» sport.quotidiano.net
Il regista Tommaso Marinelli in sala a Bari per la presentazione di 'No More Trouble - Cosa rimane di una ... baritoday.it
Mister Movie | The Housemaid, Paul Feig Promette un Thriller Più Oscuro con Sydney Sweeney mistermovie.it
La Bdl supera Modena ilrestodelcarlino.it
Marzo 2025, Asmodee presenta le sue novità metropolitanmagazine
Ascolti TV | Domenica 9 Marzo 2025. Imma Tataranni domina (24.3% – 4,3 mln) davidemaggio.it
Ponte di Primavera 2025: le destinazioni più affascinanti d’Europa lopinionista.it
Il regista Tommaso Marinelli in sala a Bari per la presentazione di 'No More Trouble - Cosa rimane di una ... baritoday.it
Mister Movie | The Housemaid, Paul Feig Promette un Thriller Più Oscuro con Sydney Sweeney mistermovie.it
La Bdl supera Modena ilrestodelcarlino.it
Marzo 2025, Asmodee presenta le sue novità metropolitanmagazine
Ascolti TV | Domenica 9 Marzo 2025. Imma Tataranni domina (24.3% – 4,3 mln) davidemaggio.it
Ponte di Primavera 2025: le destinazioni più affascinanti d’Europa lopinionista.it
Video Che Tempo