Concerto per celebrare le canzoni italiane al Miles Davis jazz club | sul palco Claudio Giambruno quartet

Claudio Giambruno, sassofonista siciliano di grande talento, conduce un viaggio emozionante attraverso le melodie senza tempo della canzone italiana. Con il suo sax tenore e soprano, rivisita capolavori di autori leggendari come Piero Piccioni, Ennio Morricone, Nino Rota, Umberto Bindi e Bruno.
Concerto per celebrare le canzoni italiane al Miles Davis jazz club |  sul palco Claudio Giambruno quartet

Palermotoday.it - Concerto per celebrare le canzoni italiane al Miles Davis jazz club: sul palco Claudio Giambruno quartet

Leggi su Palermotoday.it
  • Concerto per celebrare le canzoni italiane al Miles Davis jazz club: sul palco Claudio Giambruno quartet
  • Riapre il Teatro Cotogni: un concerto per celebrare la rinascita
  • 'Marley 80', ecco tutte le iniziative e i concerti di oggi per celebrare Bob
  • “Un repertorio scelto per celebrare la Capitale italiana della cultura”: Fabio Concato si racconta prima del concerto
  • Francesco De Gregori, un tour per celebrare i 50 anni di Rimmel
  • Loredana Bertè in concerto al Palaverde di Villorba per celebrare 50 anni di carriera
  • FRANCESCO RENGA: in concerto per celebrare i 20anni di “Angelo” - Un’occasione unica per rivivere insieme emozioni senza tempo e celebrare la carriera straordinaria di una delle voci più grandi della musica italiana. (newsic.it)
  • Abbadia Isola, concerto dei Carpe Diem: un’ode alla canzone d’autore italiana - Abbadia Isola, concerto dei Carpe Diem: un’ode alla canzone d’autore ... della canzone d’autore italiana. Un’idea tanto semplice quanto potente li anima: celebrare un repertorio che ... (sienafree.it)
  • concerto celebrare canzoni italianeA teatro arrivano le grandi canzoni della musica italiana - Le più celebri melodie della musica italiana. Da ascoltare comodamente seduti a teatro. Torna sul palco il gruppo che unisce dimensione classica e jazz della musica con un programma che esplora in ... (monzatoday.it)
Video Concerto per