Concorso docenti prova orale Secondaria I e II grado | 2 webinar UDA già pronte all’uso + simulatore per ripassare la tua disciplina

OrizzonteScuola organizza due incontri pensati per offrire un supporto concreto nella preparazione della prova orale del Concorso docenti per posto comune nella scuola Secondaria di primo e secondo grado. Durante i webinar, i partecipanti avranno la possibilità di approfondire: La struttura della prova orale, i criteri di valutazione e le competenze richieste Strategie per progettare un’unità di apprendimento efficace Esempi .L'articolo Concorso docenti, prova orale Secondaria I e II grado: 2 webinar, UDA già pronte all’uso + simulatore per ripassare la tua disciplina .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • concorso docenti prova oraleProva orale concorso docenti 2025, lezione simulata su quali argomenti? – SCARICA I PROGRAMMI - Si stanno per concludere le prove scritte del concorso docenti PNRR 2. Dopo le prove per infanzia e primaria che si sono svolte il 19 febbraio scorso e quelle per la secondaria di I e II grado che si ... (tecnicadellascuola.it)
  • PNRR2: ammissione alla prova orale per gli esclusi – ISTRUZIONI - Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, con decreti prot. n. 3059 e 3060 del 10.12.2024, ha bandito il concorso docenti PNRR 2, per l’a.s. 2024/2025, rispettivamente per la scuola secondaria di pri ... (tecnicadellascuola.it)
  • concorso docenti prova oraleConcorso docenti secondaria PNRR2, ancora nessun Ufficio Scolastico ha pubblicato il “voto minimo” per la prova orale. Cosa succede? - Concorso docenti per la scuola secondaria di cui al DDG n. 3059/2024: le prove scritte si sono svolte tra il 25 e il 27 febbraio, in più turni mattutino e pomeridiano in base al numero di candidati e ... (orizzontescuola.it)
Video Concorso docenti