Crisi Pro Gest vertice al Ministero Nessuna chiusura né riduzione di personale
La Crisi della trevigiana Pro-Gest è arrivata lunedì 10 marzo sul tavolo del Ministero delle Imprese e del Made in Italy dove si è tenuto l'incontro tra le parte sociali e i vertici dell'azienda. Pro-Gest, rappresentata dal Cro Angelo Rodolfi, dal Ceo Francesco Zago e anche dell’esperto della.
Leggi su Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Crisi Pro-Gest, vertice al Ministero: «Nessuna chiusura né riduzione di personale»
- Crisi Pro-Gest, vertice al Ministero: «Nessuna chiusura né riduzione di personale»
- Dimissioni al vertice Pro-Gest e asset in vendita: Mantova in pole
- Cartiera e crisi Pro Gest. Sale l’ansia tra i lavoratori
- Pro-Gest congela i creditori: via alla procedura negoziata
- Ancora cig alla Pro Gest, ma sarà l’ultima
- In crisi le cartiere Pro-gest: tremano i 28 stabilimenti in Italia (di cui 14 in Veneto)
-
La crisi Pro Gest al tavolo del ministero, la Regione chiede chiarezza per il futuro - Il consigliere per le vertenze sindacali del governatore Giani, Valerio Fabiani: "Fondamentale voltare definitivamente pagina" ... (luccaindiretta.it)
-
Pro-Gest, Moody's ritira i rating per insufficienza di informazioni - (Teleborsa) - Moody's ha ritirato i rating di Pro-Gest, il principale gruppo cartario italiano che si trova in uno stato di tensione finanziaria, tra cui il corporate family rating "Caa3". In preceden ... (finanza.repubblica.it)
- Pro-Gest, nei piani della società il ruolo capofila della cartiera di Altopascio - Timori sempre più profondi da parte della Rsu della Pro-Gest di Altopascio per il futuro ... esterni per ideare un piano di uscita da questa crisi finanziaria, prima ancora che industriale ... (msn.com)
Video Crisi Pro