Gaza al buio dopo che Israele ha sospeso la fornitura di elettricità | tralicci e cavi distrutti

Israele ha interrotto la fornitura di elettricità a Gaza in quello che dice essere un tentativo di fare pressione su Hamas affinché rilasci gli ostaggi, anche mentre si preparava per nuovi colloqui sul futuro della sua tregua con i militanti palestinesi. Immagini di tralicci e cavi elettrici distrutti a Gaza City.L'articolo Gaza al buio dopo che Israele ha sospeso la fornitura di elettricità: tralicci e cavi distrutti proviene da Il Fatto Quotidiano.
Gaza al buio dopo che Israele ha sospeso la fornitura di elettricità |  tralicci e cavi distrutti

Ilfattoquotidiano.it - Gaza al buio dopo che Israele ha sospeso la fornitura di elettricità: tralicci e cavi distrutti

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Gaza al buio dopo che Israele ha sospeso la fornitura di elettricità: tralicci e cavi distrutti
  • Dopo lo stop agli aiuti umanitari, Netanyahu lascia Gaza al buio. La mossa anti-Hamas di Israele che colpisce la popolazione civile
  • Gaza resta al buio. Pressing sui nuovi round di negoziati domani a Doha
  • Israele blocca l’elettricità a Gaza: “Serve a mettere pressione su Hamas”
  • Guerra Israele, Netanyahu lascia Gaza al buio: bloccata l'elettricità. Ma l'accordo sugli ostaggi si avvicina
  • Gaza resta al buio. Pressing sui nuovi round di negoziati domani a Doha
Approfondisci su altre fonti

  • Dopo lo stop agli aiuti umanitari, Netanyahu lascia Gaza al buio. La mossa anti-Hamas di Israele che colpisce la popolazione civile - Israele toglie l'elettricità a Gaza, aggravando la crisi umanitaria. Ospedali, acqua e comunicazioni al collasso. Il mondo osserva ... (lanotiziagiornale.it)
  • gaza al buio dopoGaza resta al buio. Pressing sui nuovi round di negoziati domani a Doha - Secondo fonti diplomatiche, la delegazione israeliana seguirà il piano promosso dall'inviato speciale della Casa Bianca per il Medio Oriente, Steve Witkoff ... (msn.com)
  • gaza al buio dopoGuerra Israele, Netanyahu lascia Gaza al buio: bloccata l'elettricità. Ma l'accordo sugli ostaggi si avvicina - Il ministro dell'Energia, Eli Cohen, ha dato istruzioni alla Israel Electric Corporation di interrompere immediatamente la fornitura di energia elettrica alla Striscia di Gaza Guerra Israele, Netanyah ... (msn.com)
Video Gaza buio