Giuntoli in ansia c’è un caso spinoso | senza Champions salta tutto | CM IT

Il quarto posto rappresenta un traguardo fondamentale anche in ottica mercato. Le priorità per l’attacco del Football directorChi ha parlato con Giuntoli ce lo descrive a dir poco preoccupato. Per non dire in ansia, perché il rischio che corre la Juve è quello di non qualificarsi alla prossima Champions League. Un obiettivo indispensabile per dare seguito al piano di rilancio, economico ancor prima che tecnico.Giuntoli in ansia, c’è un caso spinoso: senza Champions salta tutto (LaPresse) – Calciomercato.itThiago Motta non è stato ancora del tutto scaricato, ma altri pesanti passi falsi potrebbero costringere Giuntoli a sconfessare prima della fine della stagione quella che è stata una sua scelta, quella su cui ha messo la faccia.Per il ruolo di eventuale traghettatore ha preso consistenza il nome dell’ex Tudor.
Giuntoli in ansia c’è un caso spinoso |  senza Champions salta tutto | CM IT

Calciomercato.it - Giuntoli in ansia, c’è un caso spinoso: senza Champions salta tutto | CM.IT

Leggi su Calciomercato.it

  • Giuntoli in ansia, c’è un caso spinoso: senza Champions salta tutto | CM.IT
Approfondisci su altre fonti

  • Giuntoli: "Kolo Muani? In settimana chiudiamo. Per Cambiaso non c'è trattativa" - Giuntoli passa poi ad analizzare il caso Kolo Muani, bloccato da un pasticcio del Psg. "È stato un disguido burocratico, in settimana verrà fatto: siamo sereni", taglia corto, così come sulla ... (gazzetta.it)
  • Incontro a Torino con Giuntoli: Thiago Motta fatto fuori - Ribaltone in casa Juventus, cambia tutto in vista della prossima stagione: addio Thiago Motta, Giuntoli ha già incontrato il nuovo allenatore Il progetto di Thiago Motta alla Juventus potrebbe ... (calciomercatonews.com)
  • Giuntoli, l'eliminazione dalla Champions fa ancora male: "Sapevamo che questo anno..." - A pochi giorni dall'eliminazione dalla Champions League, maturata ad Eindhoven contro il Psv, torna a parlare Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus. Dalla cocente sconfitta ... (corrieredellosport.it)
Video Giuntoli ansia