Hamas ribadisce il diritto all' armamento nei colloqui con gli USA

Il quotidiano del Qatar al Araby al Jadeed ha pubblicato alcuni dettagli dei colloqui diretti tra Hamas e l'inviato degli Stati Uniti per gli ostaggi Adam Boehler affermando che la questione dell'arsenale offensivo del gruppo terroristico è stata centrale negli incontri. I vertici di Hamas hanno affermato che non rinunceranno "all'armamento delle fazioni palestinesi nemmeno se venisse istituito uno Stato palestinese: è un principio irrinunciabile, anche se la leadership dovesse cambiare", hanno detto.
Hamas ribadisce il diritto all

Quotidiano.net - Hamas ribadisce il diritto all'armamento nei colloqui con gli USA

Leggi su Quotidiano.net

  • Hamas ribadisce il diritto all'armamento nei colloqui con gli USA
  • Israele e Hamas: Caredda (Nrc), “sospensione aiuti umanitari a Gaza, decisa da Israele, avrà conseguenze devastanti”
  • Israele Medio Oriente, Netanyahu: "Se Hamas non libera ostaggi sabato sarà guerra"
  • A un anno dall'attacco di Hamas, il Segretario generale commemora le vittime, ribadisce l'assoluta condanna del terrorismo e chiede l'immediata liberazione degli ostaggi
  • Hamas va vietata in Svizzera, anche per il Nazionale
  • Blitz israeliano a Rafah, ucciso Sinwar. Esercito e polizia confermano: "Esaminata arcata dentale" - Idf diffonde un video: "Sinwar poco prima di essere ucciso"
Approfondisci su altre fonti

  • hamas ribadisce diritto alLa deputata francese che nega l'uccisione dei Bibas e quella curdo tedesca contro contro Hamas - l’eurodeputata Rima Hassan, uno dei volti più noti della France Insoumise, è riuscita a dire che che Hamas ha “agito legittimamente”. Al Bundestag invece qualcosa a sinistra sta cambiando ... (ilfoglio.it)
  • Israele e Hamas: Caredda (Nrc), “sospensione aiuti umanitari a Gaza, decisa da Israele, avrà conseguenze devastanti” - La sospensione degli aiuti umanitari a Gaza, decisa da Israele, dopo la scadenza dell'accordo di cessate il fuoco e di scambio tra gli ostaggi e i prigionieri palestinesi, “avrà conseguenze devastanti ... (agensir.it)
  • Hamas, pronti a scambio 'globale' ostaggi con detenuti - In una dichiarazione rilasciata questa mattina, Hamas ribadisce di essere pronto a un "processo di scambio globale" con gli ostaggi che porterà a un "cessate il fuoco permanente e al ritiro ... (ansa.it)
Video Hamas ribadisce