Ho tanta paura Grande Fratello Shaila ha un crollo emotivo | cosa le succede
News TV. Nella puntata odierna del daytime del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5, i telespettatori hanno assistito ad un crollo emotivo da parte di Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia la Notizia si è lasciata andare a un lungo sfogo nel confessionale, esprimendo il timore che la sua esperienza all’interno della Casa venga valutata solo in relazione alla sua storia con Lorenzo SpolveratoLeggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta su Giglio in cucinaLeggi anche: “Grande Fratello”, Pamela Petrarolo sgancia la bomba su MariaVittoria e scatena il caosShaila ha un crollo emotivoNel suo sfogo, Shaila Gatta ha manifestato una profonda insicurezza riguardo alla percezione del pubblico, temendo che il suo percorso venga oscurato dalla relazione nata nel reality: “La mia paura è che la persona che sono possa essere associata a qualcun altro.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - “Ho tanta paura”. Grande Fratello, Shaila ha un crollo emotivo: cosa le succede
- I timori di Shaila Gatta: "Ho una gran paura di tornare" - 2024 | GF
- Don Virgilio, 89 anni, e l'aggressione in strada: «Ho avuto tanta paura, ma lui è solo un uomo malato»
- Chi è Nikita Pelizon oggi a Verissimo/ "Ho avuto tanta paura...", gli haters e le difficoltà con i
- Lorenzo Spolverato in lacrime al Grande Fratello parla del passato: “Ho paura”
- Grande Fratello, rissa sfiorata tra Helena Prestes e Ilaria Galassi: «Ho avuto paura per il mio viso. Spero ve
- Il segreto di Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes: "Ci siamo scritti prima di entrare al Grande Fratello"
-
Shaila Gatta ha un crollo emotivo al Grande Fratello: “Ho tanta paura” - Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta, MSN ... (msn.com)
-
Sabrina Salerno/ “La malattia? Ho avuto tanta paura, ti accompagna come una cosa orribile” - Sabrina Salerno è tra le protagoniste dello speciale televisivo de "L'Eredità - Sanremo" su Rai1. Torna in tv dopo aver lottato contro la malattia ... (ilsussidiario.net)
- Sabrina Salerno a Verissimo: “Ho avuto tanta paura” | Video Mediaset - Sabrina Salerno a Verissimo ha parlato a cuore aperto con Silvia Toffanin specificando: “Ho avuto tanta paura”. Per fortuna è andato tutto per il meglio. Il 2024 è stato un anno molto duro. (superguidatv.it)
Btp in asta, nuova emissione da 8,25 miliardi: su quale conviene investire quifinanza.it
Chi sono i "Dark Storm", gli hacker pro Pal che hanno attaccato il social di Elon MusK today.it
La sfilata A/I 2025-2026 di Duran Lantink da una scossa a Parigi amica.it
Montorfano, multe già pagate ma per un disguido con Poste piovono le cartelle esattoriali (con maggiorazione) quicomo.it
Via libera all'aumento di capitale: oltre 6 milioni di euro per la società di Chiara Ferragni today.it
La tana della tigre oasport.it
Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Marzo 2025: i numeri vincenti zon.it
Chi sono i "Dark Storm", gli hacker pro Pal che hanno attaccato il social di Elon MusK today.it
La sfilata A/I 2025-2026 di Duran Lantink da una scossa a Parigi amica.it
Montorfano, multe già pagate ma per un disguido con Poste piovono le cartelle esattoriali (con maggiorazione) quicomo.it
Via libera all'aumento di capitale: oltre 6 milioni di euro per la società di Chiara Ferragni today.it
La tana della tigre oasport.it
Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Marzo 2025: i numeri vincenti zon.it
Video tanta paura