I PROTAGONISTI Reca guarda già alle prossime nove partite Giocare al massimo per il nostro obiettivo
Due grandi PROTAGONISTI del match, Salvatore Esposito e Reca. Del primo, sabato era trapelata la voce di un suo forfait per il derby. "Alcune informazioni dovrebbero rimanere nello spogliatoio, per il bene della squadra – dice – comunque capisco. Grazie allo staff medico e alla mia volontà di non mancare in una partita così importante, ho sacrificato un po’ del mio muscolo. Ora vedremo quanto dovrò riposare, ma spero di rientrare il prima possibile". Partita particolare. "Esteticamente non è stata bellissima, ma 5 gol non si vedono spesso. Lo Spezia è stato aggressivo e fastidioso come spesso succede al Picco. Il legame con la piazza è forte: vedere a Bolzano 4 o 5 tifosi con le lacrime agli occhi perché avevo ricevuto non so quale provvedimento che li avrebbe privati della sfida, mi ha toccato dentro".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - I PROTAGONISTI. Reca guarda già alle prossime nove partite: "Giocare al massimo per il nostro obiettivo»
- The well: il ritorno (si spera) di Federico Zampaglione al cinema di paura
- Reca pensa già al Palermo: “Abbiamo perso l’andata, ora vogliamo dimostrare ciò di cui siamo capaci” - Non ha segnato, ma ci è andato vicinissimo. Arkadiusz Reca prosegue con il suo grande periodo di forma, e dopo le ottime prove contro Carrarese e Sassuolo si conferma anche a Cittadella ... (cittadellaspezia.com)
Video PROTAGONISTI Reca