Iapichino Mia madre Fiona May mi ha chiesto di essere migliore di lei ora non mi auto saboto più

In un’intervista al Messaggero, Larissa Iapichino racconta della medaglia d’oro ottenuta agli Europei indoor nel salto in lungo.Iapichino: «Mia madre Fiona May mi ha chiesto di essere migliore di lei»Come ha celebrato l’oro?«Qui in Olanda i ristoranti chiudono alle nove e mezza, non c’è stato tempo di far nulla. Ma ieri all’aeroporto di Amsterdam prima di volare a Firenze, ho mangiato la cosa più unta che ci fosse. Desideravo tanto l’oro. Ad Apeldoorn è venuta fuori una nuova Larissa che è riuscita a non auto-sabotarsi, a stare dentro la gara fino alla fine. Sono entrata nella modalità animalesca e volevo a tutti i costi fare il salto migliore della giornata».Come è riuscita a mettere da parte i cattivi pensieri?«Parlando tanto con me stessa».Vincendo una medaglia già conquistata in passato da sua madre, si sente di aver esaurito il costante confronto col passato?«In realtà io e mamma la viviamo come uno scherzo.
Iapichino  Mia madre Fiona May mi ha chiesto di essere migliore di lei ora non mi auto saboto più

Ilnapolista.it - Iapichino: «Mia madre Fiona May mi ha chiesto di essere migliore di lei, ora non mi auto-saboto più»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Salto d’oro per Larissa Iapichino : il titolo europeo 27 anni dopo quello della madre Fiona May
Larissa Iapichino ha conquistato la medaglia d’oro nel salto in lungo ai Campionati Europei indoor di Apeldoorn. L’atleta toscana si è imposta con la misura di 6,94 metri, superando la svizzera ...

Europei indoor di atletica - Iapichino salta nell'oro. “Ora ho battuto anche mia madre”
Roma, 8 marzo 2025 - Un salto d'oro quello di Larissa Iapichino, che trionfa nel lungo agli Europei indoor di atletica ad Apeldoorn. Con la misura di 6.94 si lascia alle spalle la svizzera Annik ...

Genova - la denuncia : “mia madre 7 giorni in barella al pronto soccorso”
Un’anziana, affetta da demenza senile, sarebbe stata lasciata per giorni al pronto soccorso dell’ospedale genovese di Villa Scassi A raccontarlo è la figlia che ha assistito impotente alla vista ...

  • Iapichino: «Mia madre Fiona May mi ha chiesto di essere migliore di lei, ora non mi auto-saboto più
  • Larissa Iapichino e l'oro agli Europei indoor: «Ho battuto mia madre Fiona May, glielo avevo promesso»
  • Larissa Iapichino ha un pensiero per mamma Fiona dopo l'oro indoor nel lungo: "Ti ho battuta"
  • Larissa Iapichino e l'oro agli Europei indoor: «Ho battuto mia madre Fiona May, glielo avevo promesso»
  • Larissa Iapichino: «Mi auto-sabotavo, ora vinco e mamma Fiona non è gelosa dei suoi record. Poi diventerò avvocato e lotterò per i diritti»
  • Euroindoor: gioia Iapichino, 'ora ho battuto anche mia madre...'
  • iapichino mia madre fionaLarissa Iapichino e l'oro agli Europei indoor: «Ho battuto mia madre Fiona May, glielo avevo promesso» - Due ori come stelle nella serata degli azzurri volanti, quattro medaglie in totale. Sotto il cielo di Apeldoorn decolla Larissa Iapichino nel lungo, 22 anni e un’attesa spasmodica per il primo trionfo ... (msn.com)
  • iapichino mia madre fionaLarissa Iapichino: «Ho vinto l'oro battendo mamma Fiona May, non è gelosa dei suoi record. Ora sogno di diventare avvocata» - Dopo 27 anni dalla mamma Fiona May, detentrice del record italiano di salto in lungo, Larissa Iapichino l'ha battuta. «L’avevo detto: salterò più del 6,91 con ... (msn.com)
  • iapichino mia madre fionaLarissa Iapichino, la figlia di Fiona May vince l'oro agli Europei: «Mamma mi ha detto "sorpassami". Mio padre? In campo è solo il mio allenatore» - Il giorno dopo il trionfo europeo nel lungo, Larissa Iapichino riceve la medaglia e si emoziona sul gradino più alto del podio, cantando l'Inno di Mameli. Poi, abbracciata al papà Gianni («Al campo si ... (informazione.it)
Video Iapichino Mia