Il commento L’uomo che urla ha riscritto ancora la Storia

MarchiniCinquanta Special, come la Vespa di Cremonini. Ma quant’è bello andare in giro con queste ali sotto i piedi? Con il Milan, l’ha decisa Ndoye. Con il Cagliari, Orso. Ieri Cambiaghi. Terza vittoria di fila e cinquanta punti. Cin-quan-ta. Va scandito bene, sennò qualcuno potrebbe tirare via, dare quasi per scontato ciò che per tutti era impossibile. Magari sono gli stessi che, sotto il sole di Valles, storcevano il naso davanti allo stile più da direttore del traffico, che da direttore d’orchestra, di Vincenzo Italiano. Fischietto in bocca e sbracciate. Ah, quante vedove di Thiago Motta c’erano, all’ombra dello Jochtal. Lo sapeva, lui, Italiano, perché c’era da urlare. C’era bisogno di scuotere un gruppo che rischiava di restare prigioniero di se stesso, dentro una favola. Italiano ha urlato tanto e forte.
 Il commento  L’uomo che urla ha riscritto ancora la Storia

Sport.quotidiano.net - .Il commento. L’uomo che urla ha riscritto ancora la Storia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • .Il commento. L’uomo che urla ha riscritto ancora la Storia
  • Sanremo 2025, canta Rose Villain e in platea si alza un urlo: “Si’ ‘na pret”
  • Emily Ratajkowski mostra cosa succede se un uomo le urla per strada [VIDEO]
  • «Questa vedova ha dato più di tutti quanti»
  • «Si 'na pret è il nuovo sei bellissima». E Rose Villain stampa il complimento sulla maglietta
  • p. Ermes Ronchi – Commento al Vangelo di lunedì 18 Novembre 2024
  • commento uomo urla haUrla, insulti e tensioni al Grande fratello: ecco cosa è successo - Una lite tra Shaila Gatta e Helena Prestes è degenerata con l'intervento di Lorenzo Spolverato: il crollo della brasiliana e gli attacchi dei concorrenti ... (ilgiornale.it)
  • Urla alla moglie “Io sono il tuo padrone” poi cerca di strangolarla: a processo 50enne di Mondovì - Sono queste le parole che una donna di 50 anni di Mondovì si è sentita ripetere per anni dal marito, un uomo che, oltre a umiliarla verbalmente, l’ha aggredita spesso anche fisicamente. (msn.com)
  • Rose Villain conosce l'uomo che ha urlato 'si na pret' a Sanremo: è amico di Rocco Hunt - Un commento che la diretta interessata ha apprezzato ... seppur virtualmente, l'uomo che ha urlato questo complimento così insolito. L'uomo in questione è amico di Rocco Hunt, altro cantante ... (corrieredellosport.it)
Video commento L’uomo