Il post-partita del coach sloveno | Non abbiamo sfigurato Dopo Napoli nessuno ci prenderà sotto gamba Okorn | L’energia è ok ma serve più qualità

"Congratulazioni a Brescia che è sempre stata in controllo – dice Okorn – tranne alcuni momenti in cui siamo riusciti a metterli sotto pressione. Ringrazio i tifosi che sono stati fantastici come sempre". Attacca così il post-partita coach Okorn. Il grazie poi è rivolto anche alla sua truppa "anche se in certi momenti abbiamo fatto scelte non di qualità. Volevamo accontentare i tifosi andando forte, sul 33-33 abbiamo commesso alcune sciocchezze che hanno consentito a Brescia di fare un break di 10-0 e contro certe squadre questi errori non si possono fare. Giocare con tanta grinta in casa è più facile perché hai il pubblico dalla tua parte ma dobbiamo imparare ad essere più pazienti, stare negli schemi e ognuno nel suo ruolo. L’energia va bene ma ci vuole anche la qualità". Okorn punta molto su questo aspetto, sulla qualità nelle giocate e nelle scelte, ma va anche detto che Brescia aveva preparato bene la partita montando una marcatura di ferro su Forrest e Paschall che infatti hanno avuto vita difficile.
Il post-partita del coach sloveno |   Non abbiamo sfigurato  Dopo Napoli nessuno ci prenderà sotto gamba  Okorn |   L’energia è ok ma serve più qualità

Sport.quotidiano.net - Il post-partita del coach sloveno: "Non abbiamo sfigurato. Dopo Napoli nessuno ci prenderà sotto gamba». Okorn: "L’energia è ok, ma serve più qualità»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il post-partita del coach sloveno: "Non abbiamo sfigurato. Dopo Napoli nessuno ci prenderà sotto gamba». Okorn: "L’energia è ok, ma serve più qualità»
  • Estra Pistoia Basket, scatta l'ora dello scontro con Treviso. Coach Okorn: "Andiamo in campo con gli occhi della tigre"
  • Azzurri in raduno a Seregno (4-12 luglio), i convocati di coach Sodini
  • Asiago Hockey: oggi e domani doppio appuntamento in Slovenia contro Jesenice e Olimpija
  • BM ON LBA/PISTOIA PRESENTATO IL NUOVO COACH GASPER OKORN-DI MATTEO CAPPELLI
  • Pistoia, Okorn infuriato dopo un fischio a favore? Ma la scossa è servita
  • Il post partita di coach Ivanovic: “Partita dura, decisa nel secondo quarto” - Bologna, 05 febbraio – Dopo la gara contro il Partizan ha parlato in conferenza stampa coach Dusko Ivanovic: “Partita dura, penso che sia stata decisa nel secondo quarto, dove abbiamo perso ... (informazione.it)
Video post partita