Iliade dei ed eroi al Teatro Ghione

Al Teatro Ghione di Roma, martedì 11 marzo, La compagnia di danza Il Cerchio e il Centro, diretta da Rossana Longo, presenta, Iliade, Dei ed eroi, ideazione, regia e coreografia Rossana Longo. Testo da “Iliade” di Omero.L’Iliade non è solo una cronaca della guerra tra Achei e Troiani, ma un.
Iliade dei ed eroi al Teatro Ghione

Romatoday.it - Iliade, dei ed eroi al Teatro Ghione

Leggi su Romatoday.it
  • Iliade, dei ed eroi al Teatro Ghione
  • Iliade, Dei ed Eroi’ in scena al Ghione di Roma
  • "IL PIANTO DEGLI EROI - L’Iliade e le Troiane nel carcere di Bollate" al FilmMakerFest
  • ‘Il pianto degli eroi’, dal carcere di Bollate un urlo contro tutte le guerre
  • FILMMAKER: Il pianto degli eroi. L’Iliade e le Troiane nel carcere di Bollate
  • «Il pianto degli eroi», dentro Bollate attraverso il mito
  • Iliade - Duello fatale tra Achille ed Ettore - Il duello tra Achille ed Ettore è cruciale e si sviluppa in due ... Omero utilizza l'intervento divino per esaltare il valore degli eroi, facendo apparire la loro sconfitta come un evento ... (skuola.net)
  • Iliade - Domande - Con l’aiuto di Agamennone(considerato un primus inter pares) unisce una grande armata formata dai soldati di tutti i sovrani ed eroi della Grecia ... la fine del poema L'Iliade, un poema omerico ... (skuola.net)
  • iliade ed eroi alAlessio Boni porta in scena l'”Iliade. Il gioco degli dèi” al Teatro Del Monaco di Treviso - Alessio Boni porta in scena una rilettura contemporanea dell'Iliade al Teatro Del Monaco di Treviso. Un'occasione unica per rivivere il dramma della guerra di Troia in chiave moderna. (ilnuovoterraglio.it)
Video Iliade dei