Juve non solo la Champions | ecco cosa costerà la panchina a Thiago Motta

Una pessima Juventus si fa travolgere dall’Atalanta e continuano le indiscrezioni sul futuro di Thiago Motta: ecco per cosa potrebbe saltare la sua panchinaPoteva essere la sfida della consacrazione, quella per dimostrare di essere diventati grandi, e invece i bianconeri si sono ritrovati difronte alla realtà: l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è di un altro livello. Sulla singola partita ci sono anche gli errori e tutti i limiti di Thiago Motta, che a partita in corsa non cambia mai la propria lettura iniziale anche quando fa acqua da tutte le parti.Juve, non solo la Champions: ecco cosa costerà la panchina a Thiago Motta – Calciomercato.it (LaPresse)In queste giornate si tornerà a parlare del futuro della panchina della Juventus e di tutti i possibili sostituti, con la qualificazione alla prossima Champions League come fattore discriminante per una possibile riconferma del tecnico italo-brasiliano.
Juve non solo la Champions |  ecco cosa costerà la panchina a Thiago Motta

Calciomercato.it - Juve, non solo la Champions: ecco cosa costerà la panchina a Thiago Motta

Leggi su Calciomercato.it
  • Juve, non solo la Champions: ecco cosa costerà la panchina a Thiago Motta
  • PSV-Juve non solo gli ottavi di Champions League: ecco la cifra in palio
  • Juve-Psv, Thiago Motta: "Questa vittoria è solo un passo. Vlahovic bene come gli altri..."
  • PSV-Juventus 3-1 dts, PAGELLE: NON SOLO SFORTUNA! La Juve esce dalla Champions per paura e con rimpianti
  • Juventus, non solo la zona Champions: avanzare al Mondiale per Club porta ricavi
  • La Juve perde quasi il 12% in borsa in un giorno dopo l’eliminazione dalla Champions
  • Juve, non solo Motta: in 3 a rischio senza Champions - Juve, cosa cambia senza Champions? Ma se la Vecchia Signora dovesse fallire la qualificazione alla prossima Champions? Sarebbero guai, economici e non solo. Il primo a rischiare sarebbe ovviamente ... (msn.com)
  • Ferrara spiega cosa vuol dire Juve: “Basta con i soliti alibi, quando sei qui…” - L'ex bianconero sul ko con l'Atalanta e il progetto di Motta. Giaccherini, che critica a Vlahovic: "Entra in campo come se stesse facendo un piacere" ... (msn.com)
  • La Juve fuori dalla Champions resta solo l’Inter. Ecco adesso cosa accade - Delle otto teste di serie del playoff di Champions, le uniche due a tornare a casa, per giunta contro-pronostico, sono Atalanta e Milan. La Juventus non è stata in grado di imporre il suo gioco nella ... (news-sports.it)
Video Juve non