La proposta del Italia sulle armi una garanzia europea con una spesa pubblica di soli 17 miliardi invece che 800

L'Italia proporrà un piano di riarmo europeo. Non è chiaro se la proposta sarà alternativa a quella della Commissione europea, quantificata da Ursula von der Leyen in 800 miliardi di euro, ma sarà proprio il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, a chiedere ai suoi omonimi europei di.
La proposta del Italia sulle armi  una garanzia europea con una spesa pubblica di soli 17 miliardi invece che 800

Today.it - La proposta dell'Italia sulle armi: una garanzia europea con una spesa pubblica di "soli" 17 miliardi (invece che 800)

Leggi su Today.it

  • La proposta dell'Italia sulle armi: una garanzia europea con una spesa pubblica di "soli" 17 miliardi (invece che 800)
  • Investimenti in armi coperti dall’Ue, Giorgetti prepara la proposta all’Ecofin
  • Meloni: nessun invio di soldati italiani, servono strumenti di garanzia per gli investimenti privati
  • Armi, gli investimenti coperti dall'Ue: Giorgetti prepara la proposta all'Ecofin
  • Meloni: "Noi contro l'uso dei fondi di coesione per le armi"
  • Difesa, l’euro-atlantismo dell’Italia a Bruxelles. La proposta: ogni euro investito dovrà contare anche per la Nato
Approfondisci su altre fonti

  • proposta italia armi garanziaArmi, gli investimenti coperti dall'Ue: Giorgetti prepara la proposta all'Ecofin - ROMA - Ci siamo. Le prossime 24 ore saranno decisive per il maxi piano da 800 miliardi con cui l'Europa ha deciso di riarmarsi. La riunione dell'Eurogruppo, primo step della due giorni ... (ilgazzettino.it)
  • proposta italia armi garanziaMeloni: nessun invio di soldati italiani, servono strumenti di garanzia per gli investimenti privati - La presidente del consiglio: l’Italia intende lavorare alla costruzione di un vertice Ue-Usa, ma non ci sono ancora elementi concreti ... (msn.com)
  • proposta italia armi garanziaIl vicepremier Tajani promette: “L’Italia non userà i fondi di coesione per comprare armi. Sono destinati ad altri progetti” - E' uno dei punti più controversi della proposta di Ursula von der Leyen. Ma il ministro rassicura che i fondi saranno spesi per lo sviluppo del territorio ... (ilfattoquotidiano.it)
Video proposta dell