Movimento 5 Stelle | protesta unitaria contro il ReArm EU al Parlamento di Strasburgo

Domani, 50 fra deputati e senatori del Movimento 5 Stelle, insieme al presidente Giuseppe Conte e a tutti gli europarlamentari del M5S, assisteranno al dibattito sull'Ucraina e la difesa europea previsto al Parlamento di Strasburgo. A Roma, contestualmente, una deputata e un senatore informeranno le rispettive Aule di questa iniziativa, intervenendo e spiegando le ragioni della protesta unitaria degli eletti nazionali e europei M5S, creando un vero e proprio "ponte" tra Roma e Strasburgo all'insegna del "No al ReArm EU e all'Europa della guerra".
Movimento 5 Stelle |  protesta unitaria contro il ReArm EU al Parlamento di Strasburgo

Quotidiano.net - Movimento 5 Stelle: protesta unitaria contro il ReArm EU al Parlamento di Strasburgo

Leggi su Quotidiano.net

  • Conte martedì a Strasburgo al Parlamento europeo. Protesta contro il riarmo Ue
  • Con il governo Meloni solo repressione mentre la sicurezza peggiora
  • Conte martedì a Strasburgo al Pe, protesta contro il riarmo Ue
  • Declassamento Aeroporto, Giordano (M5S) protesta con il sindacato: "Perderemo il 20% degli antincendio"
  • La giornata delle proteste tra Montecitorio e Senato
  • Scommesse e gioco d'azzardo nel calcio: via libera dalla Commissione Senato. Le proteste in Aula del M5S
Approfondisci su altre fonti

  • movimento 5 stelle protestaConte martedì a Strasburgo al Pe, protesta contro il riarmo Ue - Domani, 50 fra deputati e senatori del Movimento 5 Stelle, insieme al presidente Giuseppe Conte e a tutti gli europarlamentari del M5S, assisteranno al dibattito sull'Ucraina e la difesa europea previ ... (ansa.it)
  • movimento 5 stelle protestaConte martedì a Strasburgo al Parlamento europeo. Protesta contro il riarmo Ue - Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, sarà a Strasburgo martedì in concomitanza con il dibattito all'Eurocamera sulle conclusioni del Consiglio straordinario sulla Difesa Ue. (ANSA) ... (ansa.it)
  • movimento 5 stelle protestaGiuseppe Conte tuona sul piano di riarmo UE: “Von der Leyen si assume una grave responsabilità” - Giuseppe Conte attacca il piano di riarmo UE, accusando Ursula von der Leyen di scelte pericolose. Il M5S protesta a Strasburgo. (msn.com)
Video Movimento Stelle