Mundys si aggiudica concessione Ruta 5 Temuco-Rio Bueno in Cile e amplia la presenza

(Adnkronos) – Mundys, gruppo leader mondiale nel settore delle infrastrutture, gestirà la Ruta 5 Temuco – Rio Bueno in Cile attraverso la società controllata Grupo Costanera (con Cppib come secondo azionista). Grupo Costanera ha presentato l'offerta più competitiva nella gara indetta dal Ministero delle Opere Pubbliche del Cile (Mop). Si tratta della seconda gara vinta .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Mundys si aggiudica concessione Ruta 5 Temuco-Rio Bueno in Cile e amplia la presenza
  • Mundys si aggiudica la concessione della Ruta 5 Temuco-Rio Bueno in Cile
  • Mundys, aggiudicata la concessione della Ruta 5 Temuco-Rio Bueno in Cile
  • Addio a Giovanni Paoli, morto il figlio del cantautore Gino. Aveva 60 anni
  • Mundys si aggiudica la concessione della Ruta 5 Temuco-Rio Bueno in Cile
  • Abertis si aggiudica 4 autostrade a pedaggio a Porto Rico in una nuova fase di crescita con il sostegno dei suoi azionisti
Approfondisci su altre fonti
  • mundys si aggiudica concessioneMundys si aggiudica concessione Ruta 5 Temuco-Rio Bueno in Cile e amplia la presenza - (Adnkronos) - Mundys, gruppo leader mondiale nel settore delle infrastrutture, gestirà la Ruta 5 Temuco - Rio Bueno in Cile attraverso la società controllata Grupo Costanera (con Cppib come secondo az ... (msn.com)
  • mundys si aggiudica concessioneMundys si aggiudica la concessione della Ruta 5 Temuco-Rio Bueno in Cile - Mundys, tramite Grupo Costanera, ottiene la concessione della Ruta 5 in Cile, espandendo la rete a oltre 1.100 km. (msn.com)
  • Mundys, aggiudicata la concessione della Ruta 5 Temuco-Rio Bueno in Cile - De Bernardi (Mundys): “Continueremo a sviluppare le infrastrutture locali per garantire servizi sempre più efficienti alla comunità cilena” ... (affaritaliani.it)
Video Mundys aggiudica