Papa Francesco rosario anticipato Dopo il bollettino un segnale Oltretevere
"Il Papa ha trascorso una notte tranquilla, sta riposando". Ancora una volta, dal Vaticano l'aggiornamento sulle condizioni di Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dallo scorso 14 febbraio, è stringato, senza dettagli significativi, a conferma di come la situazione del Pontefice sia ancora critica. Come sottolineato nel bollettino serale di domenica, "un quadro complesso". Nel frattempo, sempre da San Pietro fanno sapere che da oggi lunedì 10 marzo cambiano orario e luogo del rosario per il Santo Padre, che si terrà in Aula Paolo VI in concomitanza con gli Esercizi Spirituali della Curia Romana. Il rosario sarà dunque anticipato al termine dei Vespri e della Meditazione delle 17. "Come da tradizione, questo tempo di raccoglimento e preghiera rappresenta un momento di silenzio e discernimento per i collaboratori del Santo Padre, i quali si uniranno in spirito di riflessione e di ascolto della Parola di Dio, continuando a pregare per la Sua salute".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Papa Francesco, "rosario anticipato". Dopo il bollettino, un segnale Oltretevere
- Papa Francesco, "rosario anticipato". Dopo il bollettino, la decisione Oltretevere
- Notte tranquilla per il Papa: “Sta riposando”
- Papa Francesco, lievi progressi. Oggi si è collegato in video per gli esercizi spirituali
- Papa Francesco, condizioni stabili. L'audio durante il Rosario: "Ringrazio di cuore per le vostre preghiere"
- Il Papa ha trascorso una notte tranquilla e sta riposando - "Notte tranquilla"
- Le condizioni di papa Francesco, il bollettino medico e le news. “Non ha avuto altre crisi respiratorie, nella notte riprenderà la ventilazione meccanica”
-
Notte tranquilla per il Papa: “Sta riposando” - «Il Papa ha trascorso una notte tranquilla, sta riposando». Lo comunica la Sala stampa della Santa Sede. Prosegue la situazione di stabilità di papa Francesco, al 24/o giorno di ricovero al Policlinic ... (msn.com)
-
Papa Francesco ricoverato, boom di app per il rosario e veglie online: il nuovo modo di pregare sul web (e non più in piazza San Pietro) - Rosari online, dirette su YouTube e app per le preghiere. Nell'epoca dei social, le veglie per Papa Francesco non sono più soltanto in piazza San Pietro, ma anche sugli smartphone, ... (msn.com)
-
Gli aggiornamenti dalla Santa Sede sulle condizioni del Pontefice, ricoverato in ospedale dal 14 febbraio scorso - Gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Papa Francesco ricoverato dal 14 febbraio, i bollettini del 6 marzo 2025. (gazzetta.it)
In balia delle botte e costretta ad andare al Bufalini, i Carabinieri arrestano il compagno che va in carcere cesenatoday.it
Ruba capi di abbigliamento da oltre 500 euro: arrestato lanazione.it
Fontane delle Chimere: c'è il progetto per riaccenderle (e restaurarle) arezzonotizie.it
Salvini “Se Starlink connette mezzo mondo perchè dire di no?” unlimitednews.it
Arezzo e il degrado immobiliare: l’allarme del consigliere Menchetti lortica.it
Adani su Inter Monza: «La palla gira negli ultimi 30 metri e prima o poi entra, Inzaghi ha rivisto quella ... internews24.com
Deputato Tory: Londra non ha un complesso militare-industriale adeguato e la sua vera minaccia strategica non ... api.follow.it
Ruba capi di abbigliamento da oltre 500 euro: arrestato lanazione.it
Fontane delle Chimere: c'è il progetto per riaccenderle (e restaurarle) arezzonotizie.it
Salvini “Se Starlink connette mezzo mondo perchè dire di no?” unlimitednews.it
Arezzo e il degrado immobiliare: l’allarme del consigliere Menchetti lortica.it
Adani su Inter Monza: «La palla gira negli ultimi 30 metri e prima o poi entra, Inzaghi ha rivisto quella ... internews24.com
Deputato Tory: Londra non ha un complesso militare-industriale adeguato e la sua vera minaccia strategica non ... api.follow.it
Video Papa Francesco