Ragazza cade nell’Esino Recuperata in ipotermia

cade nel fiume e va in ipotermia. Soccorsa una Ragazza di 26 anni, ieri pomeriggio, in via Marconi, a Jesi. La giovane, di nazionalità straniera, è stata vista da un ufficiale dell’Esercito, attorno alle 15, che si trovava in zona ed è subito intervenuto. L’ufficiale l’ha notata mentre era aggrappata ad un tronco, nell’acqua dell’Esino. Si è attivato subito per salvarla. L’ufficiale è riuscito a tirarla su e a metterla all’asciutto chiamando poi i soccorsi. Allertati anche i vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri seno rientrati in centrale perché non hanno dovuto fare l’intervento visto che la 26enne era stata già tirata fuori. La giovane è stata soccorsa dal 118. Era in ipotermia per cui è stata portata in ospedale a Torrette in codice rosso. Il suo sarebbe stato un gesto volontario.
Ragazza cade nell’Esino  Recuperata in ipotermia

Ilrestodelcarlino.it - Ragazza cade nell’Esino. Recuperata in ipotermia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • ragazza cade nelesino recuperataRagazza cade nell’Esino. Recuperata in ipotermia - Cade nel fiume e va in ipotermia. Soccorsa una ragazza di 26 anni, ieri pomeriggio, in via Marconi, a Jesi. La giovane, di nazionalità straniera, è stata vista da un ufficiale dell’Esercito, attorno ... (ilrestodelcarlino.it)
  • ragazza cade nelesino recuperataCade nel fiume. Ragazza recuperata in ipotermia - Si tratta di una ventiseienne che è stata soccorsa da un ufficiale dell’Esercito che l'ha tratta in salvo prima dell'arrivo dei soccorsi ... (lanuovariviera.it)
  • Ragazza di 23 anni cade in mare nell'acqua gelida: soccorsa in tempo da un passante e salvata - TRIESTE - Brutta disavventura per una ragazza di 23 anni caduta in mare ma soccorsa in extremis da un passante coraggioso. A seguito di una segnalazione pervenuta sul numero di emergenza 1530 da ... (msn.com)
Video Ragazza cade