Riparte la campagna MIM #MiStaiACuore | informare scuole studenti e famiglie sull’uso del defibrillatore

Riprende la campagna di sensibilizzazione del Ministero dell’Istruzione e del Merito, #MiStaiACuore, con una sezione rinnovata sul sito, nuovi materiali informativi e appuntamenti dal vivo. L’obiettivo è informare e formare studenti, famiglie e scuole sull’uso del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) e sulle tecniche di primo soccorso, in linea con la legge 116 del 4 agosto 2021. L’iniziativa, attiva dall’anno scolastico 2022/2023, continua con nuove risorse e incontri sul territorio.L'articolo Riparte la campagna MIM #MiStaiACuore: informare scuole, studenti e famiglie sull’uso del defibrillatore .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Asl To3, riparte campagna screening gratuito per l'epatite C - Riparte così la campagna iniziata a maggio del 2022 che ha coinvolto fino a ora 130mila persone. Grazie allo screening sono stati individuati 60 persone positive ai test di ricerca anticorpale (0 ... (msn.com)
  • Riparte la campagna invernale di Tango Fruit, il mandarino premium senza semi - Quest'anno la campagna prende il via con l'inizio della prima consistente produzione italiana a cui si affianca quella spagnola, confermando un passo strategico importante verso una maggiore ... (freshplaza.it)
  • Coldiretti, Campagna amica riparte dall’Emiciclo Garibaldi - Sassari Un volto rinnovato per i mercati di Campagna Amica del Nord Sardegna che si presentano con una veste aggiornata e sempre più accattivante per offrire ai cittadini un’esperienza di ... (msn.com)
Video Riparte campagna