Ruba in un negozio di vestiti poi minaccia la commessa con un coltello

Momenti di tensione quelli dei giorni scorsi nel centro storico di Merano.Una giovane donna altoatesina ha commesso una serie di furti in alcuni negozi di via Portici, appropriandosi di diversi capi di abbigliamento e di un profumo particolarmente costoso.Quando la commessa si è accorta.
Ruba in un negozio di vestiti poi minaccia la commessa con un coltello

Trentotoday.it - Ruba in un negozio di vestiti, poi minaccia la commessa con un coltello

Leggi su Trentotoday.it
  • Ruba in un negozio di vestiti, poi minaccia la commessa con un coltello
  • Ruba vestiti e un cellulare, poi fugge: bloccato dai carabinieri a Sambuceto
  • Ruba vestiti in un negozio di Anzola ma viene bloccato da un vigile urbano in borghese
  • Ruba vestiti alla Rinascente di via del Tritone e scappa inseguito dal vigilante
  • Ruba vestiti e scarpe in un negozio poi scappa con un complice in monopattino: beccato dalle telecamere e denunciato
  • Ruba in una profumeria e tenta di rapinare armato di un coltellino un negozio d'abbigliamento
  • ruba negozio vestiti poiRuba vestiti in un negozio del centro e aggredisce il vigilante: 18enne nei guai - Verona, 18enne arrestato per tentata rapina: aveva rubato vestiti in un negozio di via Roma e poi aggredito il vigilante. (veronaoggi.it)
  • ruba negozio vestiti poiRuba vestiti per 200 euro all’Ovs e tante la fuga in treno: 34enne arrestato - Un 34enne è stato arrestato per furto dopo aver rubato, con l'aiuto di una complice, 200 euro di vestiti all'Ovs di San Bonifacio. (veronaoggi.it)
  • ruba negozio vestiti poiRuba vestiti in un negozio di via Roma a Verona, scatta l'antitaccheggio: 18enne arrestato per tentata rapina - Un diciottenne è stato arrestato a Verona per tentata rapina dopo aver aggredito un vigilante in un negozio di via Roma. (notizie.virgilio.it)
Video Ruba negozio