Rutte a Sarajevo | Nato impegnata per stabilità Bosnia e Balcani

(Agenzia Vista) Sarajevo, 10 marzo 2025 "Tre decenni dopo l'accordo di Dayton, la Nato resta fermamente impegnata per la stabilità e la sicurezza di questa regione. L'Alleanza sostiene pienamente la sovranità e l'integrità territoriale della Bosnia-Erzegovina". Così il segretario generale della Nato Mark Rutte, in visita oggi a Sarajevo. Nato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Rutte a Sarajevo |   Nato impegnata per stabilità Bosnia e Balcani

Iltempo.it - Rutte a Sarajevo: "Nato impegnata per stabilità Bosnia e Balcani"

Leggi su Iltempo.it

  • Rutte a Sarajevo: Nato "impegnata garantire stabilità", non è il '92
  • Rutte a Sarajevo, Nato impegnata per stabilità Bosnia e regione
  • Rutte a Sarajevo: “Nato impegnata per stabilità Bosnia e Balcani” – SOTTOTITOLI
  • Rutte a Sarajevo: “Questo non è il 1992 e non permetteremo vuoto di sicurezza”
  • Notizie dal Quotidiano di Sicilia
  • Rutte: a Bosnia-Erzegovina sostegno incrollabile della NATO
Approfondisci su altre fonti

  • rutte a sarajevo natoRutte a Sarajevo: "Nato impegnata per stabilità Bosnia e Balcani" - Il dj con la sua sigla del Festival di Sanremo vince a San Marino e vola in Svizzera "La musica è nata per far divertire la gente, per portare spensieratezza". (quotidiano.net)
  • rutte a sarajevo natoRutte a Sarajevo: “Questo non è il 1992 e non permetteremo vuoto di sicurezza” - Offese sessiste durante la partita di basket Motta-Feltre, disputata nella Giornata internazionale della donna. Solidarietà alla giovane direttrice di gara. Il presidente Zaia: “Non c’è più vergogna. (quotidiano.net)
  • rutte a sarajevo natoRutte a Sarajevo: Nato “impegnata garantire stabilità”, non è il ’92 - Milano, 10 mar. (askanews) – La Nato rimane “impegnata a garantire la stabilità di questa regione e la sicurezza della Bosnia ed Erzegovina”. Lo ha detto nelle dichiarazioni stampa congiunte con i rap ... (msn.com)
Video Rutte Sarajevo