Se la comodità sposa l’eleganza La sfida vinta di Men’s Shoes
LA TRADIZIONE calzaturiera marchigiana è costituita principalmente da aziende di piccole e medie dimensioni accomunate da un obiettivo comune, che si può riassumere nel "bello e ben fatto". Un tratto distintivo tipico del patrimonio artigianale in grado di accrescere quotidianamente il valore del Made in Italy. Un esempio è la Men’s Shoes che ha la propria sede a Corridonia, in provincia di Macerata: nel corso degli anni, infatti, Enzo Verdicchio (nella foto in alto) ha saputo coniugare qualità, eleganza e comodità e ha creato una scarpa da uomo conosciuta e apprezzata in Italia e nel mondo dando seguito al calzaturificio avviato dal padre nei primi anni ’50. "Lavoro nel settore delle calzature da sessant’anni. Nel 1979 è nata la Men’s Shoes a Corridonia in un garage, sotto la mia abitazione.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Se la comodità sposa l’eleganza. La sfida vinta di Men’s Shoes
- 20 scarpe da sposa tra grandi classici e modelli di tendenza
-
Abito da sposa perfetto, come scegliere il modello giusto: guida ai look del giorno più bello - Il vestito nuziale deve essere in armonia con la silhouette della sposa e lo stile della cerimonia: ecco come trovare il vestito che valorizza le forme ... (quotidiano.net)
- Scarpe da sposa 2025: ballerine, slingback e décolleté per le bride to be - Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti potremmo ricevere una commissione. Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva de ... (vanityfair.it)
Video comodità sposa