Soulé si prende la Roma rinascita e record con Ranieri
L’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma ha avuto un impatto straordinario, riportando energia ed equilibrio in un gruppo che sembrava smarrito. Tra i giocatori che più hanno beneficiato della sua guida c’è Matías Soulé, protagonista di una vera e propria rinascita in questo 2025.Da riserva a trascinatorePrima con De Rossi, poi con Juric, l’argentino aveva faticato a imporsi, scivolando ai margini del progetto. Con Ranieri, però, la sua storia è cambiata: giocate di qualità, due gol e un assist nelle ultime quattro partite di Serie A e una ritrovata fiducia che lo ha reso uno dei punti di riferimento offensivi della squadra.Il record: gol più veloce della Roma in Serie ALa rete segnata contro l’Empoli dopo appena 22 secondi è entrata nella storia del club: secondo Opta, è il gol più veloce realizzato dalla Roma in Serie A dal 2004/05, da quando il campionato è tornato a 20 squadre.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Soulé si prende la Roma: rinascita e record con Ranieri
- Empoli-Roma 0-1, gol e highlights: decide Soulé dopo 22 secondi
- La Roma non si ferma più, battuto pure l’Empoli: Soulé segna dopo 23 secondi, finisce 1-0
- Soulé incanta la Roma: gol dopo 22 secondi contro l’Empoli
- Empoli-Roma 0-1: Soulé decide dopo 1 minuto. I giallorossi non si fermano più
- Empoli-Roma: decide il gol di Soulé dopo 22 secondi, Ranieri settimo in classifica
- Roma, Soulé nella storia: gol record e fiducia ritrovata. Pellegrini elogia Ranieri
-
Romamania: Ranieri si è sbagliato. Soulè è il presente di questa Roma - Su una cosa, almeno su una, Claudio Ranieri si è sbagliato. Matias Soulè non è il futuro della Roma, ma il presente. La più bella notizia di questi quattro m. (calciomercato.com)
-
Soulé incanta la Roma: gol dopo 22 secondi contro l’Empoli - Matias Soulé incanta la Roma dopo 22 secondi. Mancino letale dopo pochissimo contro l'Empoli e partita già indirizzata ... (gianlucadimarzio.com)
-
La Roma non si ferma più, battuto pure l’Empoli: Soulé segna dopo 23 secondi, finisce 1-0 - A Empoli la Roma vince per 1-0 e ottiene il dodicesimo risultato utile consecutivo. Ranieri continua a scalare la classifica. La Roma scavalca Milan e Fiorentina. Decide un gol di Soulé. (fanpage.it)
Video Soulé prende