Stand up comedy e beneficenza con Terapia di gruppo di Chiara Becchimanzi

CEGLIE MESSAPICA -  “Terapia di gruppo” di Chiara Becchimanzi: “un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare le idiosincrasie vecchie e nuove, gli stereotipi indistruttibili e quelli di cui dovremmo vergognarci, il politicamente corretto, le paure di contagio e il contagio.
Stand up comedy e beneficenza con  Terapia di gruppo  di Chiara Becchimanzi

Brindisireport.it - Stand up comedy e beneficenza con "Terapia di gruppo" di Chiara Becchimanzi

Leggi su Brindisireport.it
  • Stand up comedy e beneficenza con "Terapia di gruppo" di Chiara Becchimanzi
  • Ramadan 2025: un Ftour/Iftar di beneficenza con menu gourmet, proiezione di film e stand-up comedy
  • Risate di beneficenza per un pasto
  • Risate di beneficenza per un pasto
  • Stand Up Comedy con i "Pota Boyz" a Legnano per uno spettacolo benefico
  • “Buonasera col sorriso”, evento di beneficenza in ricordo di Rosario Idrofano
  • stand up comedy beneficenzaStand up comedy e beneficenza con "Terapia di gruppo" di Chiara Becchimanzi - CEGLIE MESSAPICA - “Terapia di gruppo” di Chiara Becchimanzi: “un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare le idiosincrasie vecchie e nuove, gli stereotipi indistruttibili e ... (brindisireport.it)
  • stand up comedy beneficenzaRisate di beneficenza per un pasto - L’intrattenimento si fonde con l’impegno sociale. Non è un semplice show di stand-up comedy, quello che stasera alle 21 ... (msn.com)
  • Ramadan 2025: un Iftar di beneficenza con menu gourmet, proiezione di film e stand-up comedy - Il programma di questo Iftar di beneficenza a favore dell'associazione Banlieue Plus prevede un menu gastronomico per rompere il digiuno durante il mese di Ramadan, seguito dalla proiezione del ... (sortiraparis.com)
Video Stand comedy