Torna la kermesse dei florovivaisti

CAZZAGO (Brescia) Gli espositori del solo settore florovivaismo che vorranno portare i loro prodotti a Franciacorta In Fiore – la rassegna che da anni battezza la primavera del territorio vinicolo più noto del Bresciano, dedicata alle rose e alle erbacee perenni – potranno farlo a titolo gratuito. Per gli altri l’iscrizione, se fatta entro il 29 marzo, sarà a prezzi scontati. I moduli dovranno pervenire entro il 18 aprile e solo alla conferma della ricevuta si potrà portare produzione alla rassegna del 16, 17 e 18 maggio nel borgo antico di Bornato di Cazzago San Martino, tra le viuzze che costeggiano l’antico maniero della famiglia Orlando e altre magnifiche dimore nobiliari. Quest’anno il tema è “Aria tra i fiori di mille colori“. "Passeggiare tra le installazioni floreali sarà come lasciarsi trasportare da una brezza leggera, circondati da fiori di mille colori che raccontano la bellezza della diversità e il continuo rinnovarsi della natura – promettono gli organizzatori – Con il tema di quest’anno celebriamo l’aria, elemento essenziale per la vita e simbolo di trasformazione e rigenerazione.
Torna la kermesse dei florovivaisti

Ilgiorno.it - Torna la kermesse dei florovivaisti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Florovivaismo: nel 2023 3,1 miliardi di fatturato (+11,4%). La Toscana leader con il 55% del mercato. Dal 21 al 23 febbraio il Myplant a Milano
  • "Nuovi mondi, nuovi orizzonti": torna l'atteso appuntamento con Este in Fiore
  • Giardini e Terrazzi Bologna 2022, settembre si colora con i fiori. Il programma
  • Torna la kermesse dei florovivaisti - CAZZAGO (Brescia) Gli espositori del solo settore florovivaismo che vorranno portare i loro prodotti a Franciacorta In Fiore – la ... (msn.com)
Video Torna kermesse