Treviso mamma insulta arbitra a partita di basket | Vai a fare la prostituta
Insulti sessisti da parte di una donna, mamma di un giocatore di basket, rivolti contro una giovane arbitra in Veneto. La notizia è stata riportata dal Gazzettino e subito ripresa dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che ha immediatamente condannato il gesto: “Se un giovane arbitro donna viene fatta segno di insulti sessisti da parte di un’altra donna, significa che dobbiamo prendere atto con sconcerto che ci sono situazioni nelle quali non esiste più nemmeno la vergogna – dice Zaia -. Si vergogni invece chi ha proferito quelle offese e sia orgogliosa di sé stessa la giovane arbitra alla quale va tutta la mia solidarietà. Quanto alla colpevole degli insulti, per lei mi auguro il Daspo”. Il brutto episodio è accaduto in un palazzetto a Motta di Livenza (Treviso) dove una spettatrice ha rivolto pesanti insulti sessisti all’arbitra, una ragazza di 18 anni, nel corso dell’incontro di basket tra il Motta e il Feltre.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Treviso, mamma insulta arbitra a partita di basket: “Vai a fare la prostituta”
- Treviso, mamma di un giocatore insulta l'arbitra di basket: «Vai a fare la prostituta»
- Treviso, mamma insulta arbitra a partita di basket: "Vai a fare la prostituta" - LaPresse
- Alice Fornasier, insulti sessisti all’arbitra dalla mamma di un giocatore: «?Vai fare la prostituta»
- Mamma insulta l'arbitra 18enne: «Cosa fai qui l'8 marzo? Vai fare la prostituta». Ragazza in lacrime, partita sospesa
- Mamma di un giocatore insulta l’arbitra: «Vai a fare la prostituta»
- “Cosa fai qui l’8 marzo? Vai a fare la prostituta”: insulti sessisti all’arbitra dalla…
-
Treviso, mamma insulta arbitra a partita di basket: “Vai a fare la prostituta” - Insulti sessisti da parte di una donna, mamma ... giovane arbitra alla quale va tutta la mia solidarietà. Quanto alla colpevole degli insulti, per lei mi auguro il Daspo”. Il brutto episodio è ... (lapresse.it)
-
Treviso, mamma di un giocatore insulta l'arbitra di basket: «Vai a fare la prostituta» - Direttrice di gara in lacrime e partita sospesa. L'episodio nella giornata dell'8 Marzo a Motta di Livenza: pochi giorni prima la società del posto aveva lanciato un'iniziativa per rispettare gli arbi ... (msn.com)
-
Mamma insulta l'arbitra 18enne: «Cosa fai qui l'8 marzo? Vai fare la prostituta». Ragazza in lacrime, partita sospesa - L'ennesimo insulto sessista, per di più durante la giornata internazionale della donna. «Cosa ci fai qui l'8 marzo? Vai a fare la prostituta, vai a casa», queste sono ... (msn.com)
Comunicazione, il ruolo dell’Istituto Autodisciplina Pubblicitaria unlimitednews.it
Borsa oggi: Wall Street affonda, Nasdaq a -3,2%. Milano in rosso: cosa sta succedendo quotidiano.net
"Mindful is beautiful", sessione di ginnastica per il viso firenzetoday.it
Droni a idrogeno per il trasferimento di merci sanitarie: la sperimentazione all'aeroporto di Padova padovaoggi.it
Inter Feyenoord, Sommer o Martinez? Inzaghi svela la scelta a sorpresa, ecco chi gioca in porta domani internews24.com
Ubriaco al volante di un'auto senza assicurazione, 30enne stangato trevisotoday.it
Street food siciliano a Trecate: tre giorni di prodotti tipici novaratoday.it
Borsa oggi: Wall Street affonda, Nasdaq a -3,2%. Milano in rosso: cosa sta succedendo quotidiano.net
"Mindful is beautiful", sessione di ginnastica per il viso firenzetoday.it
Droni a idrogeno per il trasferimento di merci sanitarie: la sperimentazione all'aeroporto di Padova padovaoggi.it
Inter Feyenoord, Sommer o Martinez? Inzaghi svela la scelta a sorpresa, ecco chi gioca in porta domani internews24.com
Ubriaco al volante di un'auto senza assicurazione, 30enne stangato trevisotoday.it
Street food siciliano a Trecate: tre giorni di prodotti tipici novaratoday.it
Video Treviso mamma