Vomito indotto lassativi per dimagrire e umiliazioni sistematiche | ecco perché il gip vuole il processo per Emanuela Maccarani

Desio (Monza Brianza), 10 Marzo 2025 - Una "pluralità di condotte" emerse come "elementi di prova" hanno indotto la gip del Tribunale di Monza Angela Colella a disporre l'imputazione coatta per maltrattamenti dI Emanuela Maccarani, la direttrice tecnica della nazionale di ginnastica ritmica (nel frattempo rimossa dall’incarico) per cui invece la Procura di Monza aveva chiesto l'archiviazione. La giudice ha anche chiesto alla Procura di valutare se contestare all'allenatrice l'aggravante delle lesioni verso le parti offese e anche altre atlete per condotte "omissive" quali la mancanza di "un supporto nutrizionale e psicologico" richiesto dalle ragazze e di "controllo di situazioni di rischio già accadute in passato, come l'assunzione di lassativi in dosi massicce o l'induzione del Vomito per scongiurare gli aumenti di peso".
Vomito indotto lassativi per dimagrire e umiliazioni sistematiche |  ecco perché il gip vuole il processo per Emanuela Maccarani

Ilgiorno.it - Vomito indotto, lassativi per dimagrire e umiliazioni sistematiche: ecco perché il gip “vuole” il processo per Emanuela Maccarani

Leggi su Ilgiorno.it
  • vomito indotto lassativi dimagrireVomito indotto, lassativi per dimagrire e umiliazioni sistematiche: ecco perché la gip “vuole” il processo per Emanuela Maccarani - Imputazione coatta della direttrice tecnica della nazionale di ginnastica ritmica: la Procura aveva chiesto l’archiviazione. Il giudice invita il pm a valutare l'aggravante delle lesioni anche su altr ... (ilgiorno.it)
  • Confetti Lassativi Giuliani C.M. - I lassativi sono controindicati nei soggetti con dolore addominale acuto o di origine sconosciuta, nausea o vomito, ostruzione o stenosi intestinale, sanguinamento rettale di origine sconosciuta, ... (dica33.it)
Video Vomito indotto