Zelensky | L’Ucraina vuole la pace Kiev si presente al colloquio con gli Usa con un cessate il fuoco parziale
Da Kiev nuove assicurazioni per la fine del conflitto con Mosca. “L’Ucraina vuole la pace. E la Russia è l’unica ragione per cui si trascina la guerra”. Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Telegram alla vigilia dei colloqui in Arabia Saudita tra delegazioni Usa e Ucraina. Un appuntamento cruciale dopo lo scontro in mondovisione con Donald Trump nello Studio Ovale. “L’Ucraina ha cercato la pace fin dal primo istante della guerra e abbiamo sempre detto che è la Russia l’unica ragione per cui la guerra va avanti”, spiega Zelensky confermando che L’Ucraina è “pienamente impegnata per un dialogo costruttivo”. Parole di grande apertura all’indirizzo di Washington già espresse ieri. “L’auspicio è quello di discutere e concordare tutte le decisioni e i passi necessari”, ha spiegato Zelensky.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Zelensky: “L’Ucraina vuole la pace”. Kiev si presente al colloquio con gli Usa con un cessate il fuoco parziale
- Zelensky insiste: "Ucraina vuole pace, se non c'è colpa della Russia"
- Volodymyr Zelensky: "Cerchiamo da sempre la pace". Mosca espelle due diplomatici britannici: "Spie" - Marco Rubio (Usa): "Promettente" la proposta ucraina per una tregua parziale
- Zelensky: l’Ucraina vuole la pace, la Russia è l’unica ragione per cui la guerra prosegue
- "Kiev pronta a chiedere tregua parziale". Domani colloqui a Riad. Zelensky: "Non c'è la pace per colpa di Mosca". La replica: "Lo dimostri"
- Zelensky: "Noi pronti alla pace, la Russia vuole smettere di fare la guerra?"
- Zelensky: "L'Ucraina vuole la pace". Kiev si presente al colloquio con gli Usa con un cessate il fuoco parziale
-
Zelensky: 'Vogliamo la pace, ma non c'è per colpa di Mosca'. Ft, 'a Riad Kiev vuole proporre una tregua parziale con Mosca' - Messaggio del presidente ucraino alla vigilia dei colloqui Ucraina-Usa a Riad. Cremlino: 'Negoziati Russia-Usa ancora lunghi e difficili' (ANSA) ... (ansa.it)
-
Ucraina, Zelensky: "Vogliamo pace, Russia unica ragione per cui guerra continua" - L'Ucraina vuole la "pace" e la Russia è "l'unica ragione" per cui si trascina la guerra. Parola del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, secondo cui Kiev "ha cercato la pace fin dal primo istante ... (msn.com)
-
Guerra Ucraina, Cremlino: «Negoziati Russia-Usa lunghi e difficili». Zelensky: vogliamo la pace, ma non c'è per colpa di Mosca - La guerra in Ucraina, le notizie di oggi 10 marzo in continuo aggiornamento. Ucraina, Tricarico: «Senza la protezione degli 007 americani Zelensky è debole anche nel negoziato» ... (ilmessaggero.it)
Caputi stronca Thiago Motta: «L’Atalanta sovrasta e domina la Juventus. I bianconeri hanno mostrato questo» juventusnews24.com
Il riscaldamento a pavimento è ormai superato: la nuova soluzione è molto più funzionale ed elegante calciomercato.it
Tiro a segno, Turchia 1 vince l’oro nella pistola mista agli Europei oasport.it
"A Sanremo ha giocato sull'ambiguità". Lucarelli attacca Cristicchi iltempo.it
Conoscere la lingua italiana, successo per il progetto della Uila che ha interessato lavoratori indiani latinatoday.it
La rassegna "Marzo delle donne islamiche" propone in Biblioteca Malatestiana tre proiezioni gratuite cesenatoday.it
Traffico Roma del 10-03-2025 ore 19:30 romadailynews.it
Il riscaldamento a pavimento è ormai superato: la nuova soluzione è molto più funzionale ed elegante calciomercato.it
Tiro a segno, Turchia 1 vince l’oro nella pistola mista agli Europei oasport.it
"A Sanremo ha giocato sull'ambiguità". Lucarelli attacca Cristicchi iltempo.it
Conoscere la lingua italiana, successo per il progetto della Uila che ha interessato lavoratori indiani latinatoday.it
La rassegna "Marzo delle donne islamiche" propone in Biblioteca Malatestiana tre proiezioni gratuite cesenatoday.it
Traffico Roma del 10-03-2025 ore 19:30 romadailynews.it
Video Zelensky L’Ucraina