Addio a monsignor Angelo Brizzolari una vita dedicata alla Chiesa e alla scuola

Si è spento lunedì monsignor Angelo Brizzolari, figura di spicco del clero ambrosiano e protagonista di una vita interamente dedicata alla Chiesa e all'istruzione. Nato a Civate il 22 giugno 1946, il sacerdote aveva 78 anni e aveva festeggiato nel 2022 i suoi 50 anni di ordinazione presbiterale.
Addio a monsignor Angelo Brizzolari una vita dedicata alla Chiesa e alla scuola

Leccotoday.it - Addio a monsignor Angelo Brizzolari, una vita dedicata alla Chiesa e alla scuola

Leggi su Leccotoday.it

  • Morto monsignor Angelo Brizzolari, una vita per Chiesa e scuola. Fissati i funerali
  • Addio a don Angelo Brizzolari, fu rettore del seminario di Saronno
  • Lutto nella Chiesa Ambrosiana: addio a monsignor Angelo Brizzolari
  • Addio all'ex parroco di Monno don Angelo Gozzini
  • Abbiategrasso: addio a Don Angelo Portaluppi
  • Addio monsignor Angelo Lino Mottes, chiesa bellunese in lutto
Approfondisci su altre fonti

  • addio a monsignor angeloLutto nella Chiesa Ambrosiana: addio a monsignor Angelo Brizzolari - La Chiesa Ambrosiana piange la scomparsa di monsignor Angelo Brizzolari, morto all’età di 78 anni. Originario di Civate, in provincia di Lecco, aveva ricoperto importanti incarichi nella Diocesi di ... (laprovinciadivarese.it)
  • Addio a don Angelo Brizzolari, fu rettore del seminario di Saronno - Il prelato di origini lecchesi è scomparso a 78 anni. Prima di Saronno fu anche Vice Rettore al seminario di Venegono ... (varesenews.it)
  • addio a monsignor angeloAddio a Ramona, 39 anni: «Eri un angelo» - Monsignor Villa allo scoccare delle 15: «Ascoltiamo in silenzio i rintocchi delle campane: Dio non è estraneo alla vita umana, ha subito una morte violenta, ingiusta, vissuta però con amore. Noi siamo ... (laprovinciadicomo.it)
Video Addio monsignor