Andrea Orlando Pd nelle Marche Un patto per la difesa del industria manifatturiera
L’ex ministro del Lavoro e responsabile delle Politiche industriali del Partito Democratico, Andrea Orlando, ha avviato oggi dalle Marche il “Viaggio del PD nell’Italia che produce e che lavora”, con l’obiettivo di porre al centro del dibattito politico la difesa dell’industria manifatturiera e.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Andrea Orlando (Pd) nelle Marche: «Un patto per la difesa dell'industria manifatturiera»
- Andrea Orlando (Pd) nelle Marche: «Un patto per la difesa dell'industria manifatturiera»
- L’on. Andrea Orlando (Pd) a Comunanza, sul tavolo la crisi Beko: «Governo e Regione ci dicano qual è la loro road map» ( Video e Foto
- Comunanza - L’ex ministro Orlando su Beko: "Governo eserciti il suo ruolo"
- Incontri nei distretti produttivi, Andrea Orlando a Fabriano e Cerreto d’Esi
- Regionali Liguria, M5s apre a Orlando candidato per il centrosinistra
- Andrea Orlando, chi è il candidato in corsa per le regionali in Liguria. Profilo personale e politico: dal Pci
-
Andrea Orlando (Pd) nelle Marche: «Un patto per la difesa dell'industria manifatturiera» - L’ex ministro del Lavoro e responsabile delle Politiche industriali del Partito Democratico ha avviato dalle Marche il “Viaggio del PD nell’Italia che produce e che lavora” ... (anconatoday.it)
-
Orlando, 'Vertenze Fedrigoni e Beko attendono risposte' - (ANSA) - FABRIANO (ANCONA), 11 MAR - Le vertenze Fedrigoni e Beko Europe tra i temi dell'incontro di Fabriano (Ancona), terzo appuntamento della prima tappa nelle Marche del Viaggio del Partito democr ... (msn.com)
- Nervi tesi nel Pd, Schlein e Franceschini ai ferri corti entrambi vogliono il sostegno della corrente di Andrea Orlando - Le tensioni all’interno del Nazareno si fanno sempre più evidenti. Secondo un retroscena pubblicato da Il Foglio, la segretaria del Pd e l’ex ministro della Cultura Dario Franceschini sarebbero ai ... (msn.com)
Video Andrea Orlando