Bologna 12enne aggredita alle spalle da un uomo e trascinata in ascensore

Una ragazzina di 12 anni è stata aggredita in centro a Bologna da un uomo che prima l’ha seguita e poi l’ha presa alle spalle, tappandole la bocca e spingendola all’interno di un edificio, fino all’interno dell’ascensore. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 14.30 in via San Felice.La 12enne si è divincolata e urlando ha messo in fuga l’uomo. Sul posto è intervenuta la polizia e anche il 118. La ragazzina era molto spaventata ma non ha avuto bisogno di cure mediche. Al vaglio della le telecamere della zona che hanno ripreso l’episodio, sul quale indaga la Squadra mobile. L’aggressore sarebbe un uomo sui 35 anni. 
Bologna 12enne aggredita alle spalle da un uomo e trascinata in ascensore

Lapresse.it - Bologna, 12enne aggredita alle spalle da un uomo e trascinata in ascensore

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Bologna - 12enne aggredita alle spalle e trascinata in ascensore da un uomo
(Adnkronos) – Stava rientrando a casa quando, seguita fino all'ascensore, è stata sorpresa alle spalle da un uomo che le ha tappato la bocca spingendola all'interno. E' successo intorno alle 14.30 di ...

Aggredita nell’androne a Bologna - polizia sulle tracce dell’uomo
Bologna, 9 aprile 2025 – Un lavoro di indagine serrato, per arrivare a identificare l’uomo che, sabato pomeriggio, ha aggredito una ragazza nell’androne del suo palazzo, in via XXI Aprile. I ...

Donna aggredita alle spalle all'ingresso della Galleria Umberto - arrestato un uomo
Alle prime luci dell’alba, i carabinieri della compagnia di Napoli Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della ...

  • Bologna, ragazzina di 12 anni aggredita alle spalle e molestata da un uomo
  • Aggredita in centro a Bologna, ragazzina di 12 anni salvata da un passante attirato dalle urla
  • Bologna, 12enne aggredita alle spalle da un uomo e trascinata in ascensore - LaPresse
  • Bologna, aggredita e molestata a 12 anni: «Spinta in ascensore da un uomo che mi ha tappato la bocca, tentata violenza in pieno giorno»
  • Aggredita a 12 anni mentre rientra a casa, paura in centro a Bologna: caccia al bruto
  • Bologna, aggredita e molestata una ragazzina di 12 anni
Approfondisci su altre fonti

  • bologna 12enne aggredita spalleAggredita a 12 anni mentre rientra a casa, paura in centro a Bologna: caccia al bruto - Tentata violenza sessuale in pieno giorno. L’uomo l’ha presa alle spalle e spinta in ascensore: la ragazzina si è messa a urlare e un residente ha chiamato la polizia. Si cerca un uomo di circa 35 ann ... (msn.com)
  • bologna 12enne aggredita spalleBologna, aggredita e molestata una ragazzina di 12 anni - Un uomo ha spinto la giovane dentro un palazzo, ma le urla della vittima l'hanno messo in fuga. Indaga la polizia ... (rainews.it)
  • Ragazzina aggredita in pieno giorno in via San Felice - Una grave aggressione si è verificata nel pomeriggio del 10 marzo in via San Felice. Erano circa le 14:30 quando ragazzina di 12 anni, mentre rientrava a casa, è stata seguita da un uomo che l'ha aggr ... (bolognatoday.it)
Video Bologna 12enne