Brennero viaggia in treno senza biglietto e viene sottoposto a un controllo era latitante da anni arrestato

Un cittadino somalo arrestato al Brennero per furto, scoperto senza documenti su un treno internazionale durante un controllo di routine.
Brennero viaggia in treno senza biglietto e viene sottoposto a un controllo  era latitante da anni arrestato

Notizie.virgilio.it - Brennero, viaggia in treno senza biglietto e viene sottoposto a un controllo: era latitante da anni, arrestato

Leggi su Notizie.virgilio.it

Potrebbe interessarti anche:

Brennero - ricercato internazionale viaggia senza biglietto e si nasconde nel bagno del treno : arrestato

Auto danneggia passaggio a livello a Castione : disagi per chi viaggia in treno

Rugby - i francesi salgono su Atonio - un treno che viaggia tra i 145 e 165 chili

  • Brennero, viaggia in treno senza biglietto e viene sottoposto a un controllo: era latitante da anni, arrestato
  • La nuova linea ferroviaria Val Pusteria
  • Ferrovie: l’Unione Europea non passa dai binari. Al Brennero norme e sistemi non sono integrati
  • Disagi per chi viaggia in treno, circolazione sospesa a causa di un investimento in Alto Adige
  • Italia ad altra velocità: un libro di viaggio in treno che fa tappa anche a Pescara
  • In treno dal Brennero alla Sicilia con lo scrittore Fabio Bertino: un viaggio ad “altra velocità”
Approfondisci su altre fonti

  • brennero viaggia treno senzaBrennero, viaggia in treno senza biglietto e viene sottoposto a un controllo: era latitante da anni, arrestato - Un cittadino somalo arrestato al Brennero per furto, scoperto senza documenti su un treno internazionale durante un controllo di routine. (notizie.virgilio.it)
  • brennero viaggia treno senzaBrennero, apertura Ue all'Italia: a Vienna si spacca il fronte del no - ROMA - L'Italia incassa due vittorie nella guerra contro l'Austria sull'accessibilità al valico del Brennero. Quarantott'ore fa la Ue - nel ricorso presentato da Roma su ... (ilgazzettino.it)
  • brennero viaggia treno senzaBrennero: Wirtschaftskammer,abolire divieto di transito notturno - Abolire il divieto di traffico notturno dei tir sull'autostrada del Brennero in Tirolo. A chiederlo è la "Wirtschaftskammer", la Camera di commercio austriaca che con questa decisione appoggia quanto ... (ansa.it)
Video Brennero viaggia