Bruno Conti e la malattia Mi hanno diagnosticato un tumore al polmone Ora sto bene

Roma, 10 marzo 2025 – Bruno Conti ha appena affrontato e vinto la sfida più importante della sua vita. La leggenda della Roma, campione del mondo con la maglia azzurra nel 1982, ha parlato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport della brutta malattia che è riuscito a sconfiggere. "Due anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al polmone – ha svelato l'ex centrocampista –. Devo ringraziare il mio medico di famiglia, il dottor Camilli, che si è accorto subito della mia tosse persistente e il professor Rendina del S. Andrea per le cure che hanno funzionato. Ora fortunatamente sto bene, gli esami sono tutti a posto. E posso dire che mi è riuscito un altro dribbling (scherza, ndr)". L'ex calciatore è un vero e proprio simbolo della Roma, avendo trascorso quasi 50 anni a Trigoria tra ruoli di campo e di dirigenza.
Bruno Conti e la malattia  Mi hanno diagnosticato un tumore al polmone Ora sto bene

Sport.quotidiano.net - Bruno Conti e la malattia: "Mi hanno diagnosticato un tumore al polmone. Ora sto bene"

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • "Mi hanno diagnosticato un tumore": la confessione di Bruno Conti
  • Bruno Conti: «Ho avuto un tumore al polmone, mi è riuscito il dribbling. Devo ringraziare il mio medico di famiglia»
  • Bruno Conti e la malattia: "Mi avevano diagnosticato un tumore al polmone"
  • Bruno Conti: «Ho sconfitto il tumore al polmone. Dan Friedkin voleva pagarmi le cure in America»
  • Bruno Conti racconta il tumore: 'Friedkin voleva portarmi a sue spese negli USA'
  • Bruno Conti parla per la prima volta della malattia: "Friedkin voleva portarmi a sue spese negli USA"
Approfondisci su altre fonti

  • bruno conti malattia miBruno Conti e la malattia: "Mi hanno diagnosticato un tumore al polmone. Ora sto bene" - L’ex giocatore della Roma, oggi coordinatore del settore giovanile del club, ringrazia Dan Friedkin: "Mi è stato vicino, voleva pagarmi le cure negli Usa" ... (msn.com)
  • bruno conti malattia miBruno Conti e la malattia: "Mi avevano diagnosticato un tumore al polmone" - L'ex calciatore della Roma in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato del male con cui ha combattuto negli ultimi due anni ... (romatoday.it)
  • bruno conti malattia miBruno Conti: "La Roma è la mia vita. Mi spiace che Totti non ci sia. Ho dribblato anche un tumore ai polmoni" - Bruno Conti, ex-bandiera in campo e dirigente della Roma, ha concesso una bella e lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in occasione del suo 70esimo compleanno.. (msn.com)
Video Bruno Conti