Chicago Fire mette a punto una dinamica conflittuale tra due personaggi molto amati
Il capo Dom Pascal (Dermot Mulroney) non è in uno stato d’animo ottimale. Il personaggio ha perso la moglie alla vigilia del loro anniversario di matrimonio, quindi non possiamo biasimarlo più di tanto. Una perdita di tale portata traumatizzerebbe chiunque. Il problema è che il trauma di Pascal si traduce in chiamate pericolose sul campo.Una di queste chiamate sarà così pericolosa che il precedente di Pascal, Wallace Boden (Eamonn Walker), sarà chiamato a indagare. La showrunner di Chicago Fire, Andrea Newman, ha parlato della dinamica di questi due potenti uomini durante una recente intervista con TV Insider. Ha chiarito che non andranno d’accordo.Boden e Pascal sono destinati ad un conflitto“È una situazione molto difficile: Boden è a capo di un’indagine su ciò che è andato storto durante un tragico scontro a fuoco di cui Pascal era responsabile”, ha spiegato Newman.
Leggi su Nerdpool.it

Nerdpool.it - Chicago Fire mette a punto una dinamica “conflittuale” tra due personaggi molto amati
- Cassano al Chicago Fire. L'agente: "Al Cittadella cambiato il gioco. Sarebbe out pure Mertens"
- Chicago Fire 13: Jocelyn Hudon promossa a presenza regolare, Lyla sostituirà Sylvie Brett?
- Chicago Fire 10, anticipazioni del 27 luglio: Casey lascia Chicago
- Chicago Fire 11, le anticipazioni degli episodi di questa sera
- Chicago Fire e Chicago Med stasera su Italia 1: trama e cast degli episodi del 10 agosto
- Chicago Fire 8/ Anticipazioni ultimo episodio oggi, 9 settembre: Capp morirà?
-
Anticipazioni Chicago Fire: Scopri i 5 momenti più emozionanti della nuova stagione in arrivo - Il mondo delle serie TV è ricco di emozioni e drammi avvincenti, e Chicago Fire è senza dubbio una delle produzioni più amate dal pubblico. Con il suo mix di intense situazioni e personaggi ben caratt ... (informazione.it)
- Chicago Fire Stagione 13, Episodio 16, trailer: il capo Pascal è in crisi dopo una grave perdita - L'ultimo trailer della tredicesima stagione di Chicago Fire, episodio 16, rivela il comandante Dom Pascal in preda ad una crisi ... (cinefilos.it)
- Ex-stella di “Chicago Fire” aiuta ad arrestare un immigrato illegale in un drammatico intervento - Brian J. White, ex-star della serie TV “Chicago Fire”, ha aiutato i suoi vicini a fermare un immigrato messicano illegale che teneva un lanciafiamme, mettendo in pericolo il quartiere. (msn.com)
Video Chicago Fire