Clamoroso scontro tra Trump e il Lesotho la frase del presidente che fa impazzire gli africani

"Nessuno ne ha mai sentito parlare": il presidente americano Donald Trump lo ha detto nel suo primo discorso al Congresso parlando del Lesotho. E secondo il governo del paese africano, avrebbe esagerato. Dunque, la reazione delle autorità lesothiane, come riporta Italia Oggi, non si è fatta attendere: hanno spiegato che il Lesotho è noto come Kingdom in the sky, "l'unico paese al mondo interamente sopra i mille metri di altitudine, una quota che gli indici di gradimento di certi politici non hanno mai raggiunto". Il tycoon aveva citato il Lesotho nella parte del discorso in cui parlava delle "spese inutili", tra cui gli "8 milioni di dollari per promuovere i diritti degli omosessuali nella nazione africana del Lesotho, di cui nessuno ha mai sentito parlare". Parole che avevano fatto scoppiare a ridere diversi rappresentanti repubblicani.
Clamoroso scontro tra Trump e il Lesotho  la frase del presidente che fa impazzire gli africani

Liberoquotidiano.it - Clamoroso scontro tra Trump e il Lesotho: la frase del presidente che fa impazzire gli africani

Leggi su Liberoquotidiano.it

  • Trump, scontro con il Lesotho: la frase del presidente che fa impazzire gli africani
  • Clamoroso! La verità dietro lo scontro Trump-Zelensky
  • Esteri
Approfondisci su altre fonti

  • Clamoroso Osimhen, lo scontro è stato durissimo: l’episodio ha sconvolto tutti - Big Tech sotto accusa (Post) fascisti Governo Meloni Serie A 2024/2025 Era Trump 2.0 25/02/2025 INTERNO Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il giro del ... (informazione.it)
  • clamoroso scontro trump lesothoTensione alla Casa Bianca: Trump allontana Zelensky e valuta lo stop agli aiuti militari - Scontro senza precedenti tra Trump e Zelensky alla Casa Bianca. Il Presidente degli USA mette pressione su Kiev per un accordo con la Russia. (la7.it)
  • Perché Trump e Zelensky hanno litigato? Il video dello scontro in diretta - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, si è recato il 28 febbraio a Washington per incontrare il suo omologo, Donald Trump. (tag24.it)
Video Clamoroso scontro