Claudio Ranieri Julio Sergio Lui è al livello di Ancelotti Mourinho e Guardiola E adesso la Roma può arrivare a questo obiettivo
Le parole di Julio Sergio, ex portiere brasiliano della Roma, sulla stagione di Claudio Ranieri in giallorosso. I dettagli in merito La Roma nel 2025 è la squadra che in Europa ha fatto più punti. Per l’esattezza 26, 1 in più di corazzate come Psg, Liverpool e Bayern che stanno dominando rispettivamente Ligue 1, Premier .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Claudio Ranieri, Julio Sergio: «Lui è al livello di Ancelotti, Mourinho e Guardiola. E adesso la Roma può arrivare a questo obiettivo»
- LA GAZZETTA | Julio Sergio incensa Ranieri: “Al livello di Mou e Ancelotti, la Roma può arrivare in Champions”
- Julio Sergio: “Ranieri come Mourinho e Ancelotti. Può portare la Roma in Champions”
- Julio Sergio compares Ranieri to Ancelotti and Mourinho: “He can get Roma to the Champions League.”
- PAROLA DI EX Julio Sergio: “Claudio vale Mourinho e Ancelotti. Con lui si sogna la Champions”
- Julio Sergio: “Ranieri è al livello di Mourinho e Ancelotti, può portare la Roma in Champions”
- Julio Sergio saluta Pellizzaro: "Con Ranieri mi avete cambiato la vita"
-
LA GAZZETTA | Julio Sergio incensa Ranieri: “Al livello di Mou e Ancelotti, la Roma può arrivare in Champions” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Julio Sergio saluta Pellizzaro: "Con Ranieri mi avete cambiato la vita" - Questa la lettera di Julio Sergio: "Sei andato a riposare... Tu, insieme a Claudio Ranieri, hai cambiato la mia vita per sempre, e il minimo che posso esprimere è tutta la mia ammirazione ed eterna ... (ilromanista.eu)
- Ranieri elogia il Milan e Sergio Conceicao ribadisce la sua ammirazione con un messaggio social - Il combattuto 3-1 di ieri sera del Milan sulla Roma è stato vissuto caldamente sulle panchine da Claudio Ranieri e Sergio Conceicao. A fine match bello scambio di complimenti tra i due tecnici. (msn.com)
Video Claudio Ranieri