Condò ammette Inter Se arriva ai quarti ha fatto il suo se va avanti…
di RedazioneCondò si è espresso sul momento dell’Inter: il commento del giornalista sul percorso in Europa dei nerazzurri di Simone InzaghiDopo il 2-0 di Rotterdam, l‘Inter di Inzaghi ospita il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Paolo Condò si è espresso sull’avventura dei nerazzurri nella massima competizione europea.LE PAROLE – «Se l’Inter arriva ai quarti di finale, ha fatto il suo. Inzaghi dà le sue motivazioni alla squadra, ma dopo i quarti l’Inter inizierebbe a fare l’impresa. Frattesi? E’ l’uomo che rispetto all’anno scorso è stato meno presente, tanto che a gennaio era emerso un po’ di malumore, con la possibilità di essere ceduto. L’anno scorso, invece, era stato decisivo. San Siro? Leggiamo che in tutte le grandi città europee costruiscono stadi nuovi, le difficoltà sono infinitamente minori» le parole di Condò sull’avventura dell’Inter in Champions League che potrebbe trovare il Bayern Monaco in caso di passaggio del turno.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Condò ammette: «Inter? Se arriva ai quarti ha fatto il suo, se va avanti…»
Potrebbe interessarti anche:
Condò ammette : «Napoli Inter? I nerazzurri avrebbero avuto bisogno di questo»
Gasperini ammette : «Incontrate Inter e le altre prime - gare dure!»
Milan - Furlani ammette l’errore commesso. Arriva il vero sostituto di Maldini
- Condò vota Napoli per lo Scudetto: "Anche col -1 secondo me è più avanti da un altro punto di vista"
- Marchisio: "Gap di 20 punti tra Inter e Juve? C'è una certezza"
- Roma, Totti ammette: "Ho un grande rimpianto: non aver giocato con il Fenomeno Ronaldo"
- Condò ammette: «Inter? Se arriva ai quarti ha fatto il suo, se va avanti...»
- Condò ammette | Napoli Inter? I nerazzurri avrebbero avuto bisogno di questo
- Condò analizza | L’Inter era vicina al match point per lo Scudetto non averlo concretizzato significa…
-
Condò ammette: «Napoli Inter? I nerazzurri avrebbero avuto bisogno di questo» - L’analisi e il commento di Paolo Condò dopo Napoli Inter: il pensiero del giornalista dopo la sfida del Maradona tra Conte e Inzaghi Paolo Condò analizza la lotta scudetto dopo i risultati del weekend ... (informazione.it)
- Condò: "Inter a 61 punti, pochi per la capolista. Ma c'è un precedente trionfale" - Paolo Condò dedica il suo editoriale sul Corriere della Sera alla corsa per il titolo. "Per lo scudetto erano rimaste in tre, con un piccolo dubbio: il dubbio ... (msn.com)
- Condò: “Champions, Inter al 70% ai quarti. Vedendo il tabellone Inzaghi può arrivare…” - “L’Inter ha un cammino, se dovesse arrivare in finale, con Feyenoord, una tra Bayern e Leverkusen, poi Barcellona eventualmente, mi pare quasi scontato arrivi in semifinale. Il Real ogni turno avrebbe ... (fcinter1908.it)
Video Condò ammette